1. Compagnie aeree e visti d'entrata

di , il 1/7/2009 13:16

Ciao! tra una mese esatto partirò per un mese di vacanza in Vietnam con un volo diretto a Bangkok; da lì poi devo scegliere con quale compagnia aerea entrare in Vietnam. I prezzi migliori sono quelli di Air Asia( circa 30E per tratta), ma non ho pareri a riguardo. Qualcuno ha mai volato con questa compagnia?

Non ho ancora deciso se fare il visto in ambasciata qui in Italia o se farlo in qualche agenzia di Bangkok una volta arrivata li. Ho sentito del la possibiltà di farlo tramite la TNK TRAVEL che dovrebbe inviare una lettera d'invito via internet, con la quale poi fare il visto direttamente in Vietnam. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Grazie!

2. vici
    , 1/7/2009 13:16
    Ciao! tra una mese esatto partirò per un mese di vacanza in Vietnam con un volo diretto a Bangkok; da lì poi devo scegliere con quale compagnia aerea entrare in Vietnam. I prezzi migliori sono quelli di Air Asia( circa 30E per tratta), ma non ho pareri a riguardo. Qualcuno ha mai volato con questa compagnia?
    non ho ancora deciso se fare il visto in ambasciata qui in Italia o se farlo in qualche agenzia di Bangkok una volta arrivata li. Ho sentito del la possibiltà di farlo tramite la TNK TRAVEL che dovrebbe inviare una lettera d'invito via internet, con la quale poi fare il visto direttamente in Vietnam. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
    grazie!