1. Andalusia Fly & DRive

di , il 30/6/2009 07:40

Ciao, ho prenotato l'aereo con Ryanair su Siviglia per poter fare una vacanza Fly & Drive in agosto in Andalusia. IO e mia Moglie staremo in Spagna 12 notti e vorremo visitare Siviglia, Cordoba, Granada e Malaga con qualche giorno di mare. Avete qualche consiglio circa i giorni da dedicare ad ogni meta per poterla visitare dignitosamente, tenedo presente che almeno 4 notti le vorrei fare a Malaga per far prendere un pò di sole a mia moglie? Per il noleggio auto avete delle dritte? I prezzi mi sembrano molto cari....

Grazie, Cozzino

2. cozzio
    , 30/6/2009 07:40
    Ciao,
    ho prenotato l'aereo con Ryanair su Siviglia per poter fare una vacanza Fly & Drive in agosto in Andalusia. IO e mia Moglie staremo in Spagna 12 notti e vorremo visitare Siviglia, Cordoba, Granada e Malaga con qualche giorno di mare.
    Avete qualche consiglio circa i giorni da dedicare ad ogni meta per poterla visitare dignitosamente, tenedo presente che almeno 4 notti le vorrei fare a Malaga per far prendere un pò di sole a mia moglie?
    Per il noleggio auto avete delle dritte? I prezzi mi sembrano molto cari....

Grazie,
    Cozzino