1. Occhio ai charter

di , il 25/6/2009 19:57

Ragazzi ho prenotato un volo con livingston x il brasile..e..

Te lo do io il brasile...

Volo cancellato..senza grana ..in attesa del rimborso, che chiaro mi aspetta di diritto, dicono loro, ma non ancora evaso dopo più di una settimana...

Risultato addio vacanza..e i danni neanche esistono,perchè annulato con 2 settimane di anticipo..

Prenotiamo i voli di linea almeno ti garantiscono,forse, qualche rimborso in più...ma sopratutto dobbiamo conoscere queste compagnie che vanno quello che vogliono ..e ci negano ciò che abbiamo pagato e progettato dopo un anno di lavoro..

Mai più livingston e abbasso il turismo dei......

Voi che dite? una persona delusa da questo tipo di mondo e di turismo...del busines

Ciao mafateo

2. mafateo
    , 25/6/2009 19:57
    Ragazzi ho prenotato un volo con livingston x il brasile..e..
    te lo do io il brasile...
    volo cancellato..senza grana ..in attesa del rimborso, che chiaro mi aspetta di diritto, dicono loro, ma non ancora evaso dopo più di una settimana...
    risultato addio vacanza..e i danni neanche esistono,perchè annulato con 2 settimane di anticipo..
    prenotiamo i voli di linea almeno ti garantiscono,forse, qualche rimborso in più...ma sopratutto dobbiamo conoscere queste compagnie che vanno quello che vogliono ..e ci negano ciò che abbiamo pagato e progettato dopo un anno di lavoro..
    mai più livingston e abbasso il turismo dei......
    voi che dite? una persona delusa da questo tipo di mondo e di turismo...del busines
    ciao mafateo