1. Ferie ferie ad Ottobre!!!

di , il 23/6/2009 19:00

Dopo due anni di non ferie godute!! son riuscita a a farmi dare un paio di settimane ad ottobre!!! io onestamente optavo per una settimana qui e una li.. :d :d ... Non pretendo un hotel 4 stelle!! mi hanno consigliato il Kenya, Capo Verde, Zanzibar e Dubai.. Mi serve un consiglio, su prezzi, climi e posti da poter vedere!!! per ora non è chiarissimo ma dovremo essere in due, ma non si sà mai :D ...cmq sia voleva già prenotare, in modo da spendere qualcosina di meno.. Quindi girovaghi del "forum" vi chiedo un immenso aiuto!!! che io non sono pratica per niente!!!! aiutatemi!!!! e se avete altre mete.. Ditemele!!! che a me piace curiosare!!! non cerchiamo una vacanza tranquillissima, se c'è un pò di "baldoria" tanto meglio... Abbiam bisogno di staccare la spina, per un pò .... ah.. Che si possa fumare (le sigarette) dato che mi son giunte voci che in alcuni posti non si può fumare... Ma forse son leggende metropolitane... Aspetto vostre risposte.. Sono davvero in cattura!! Beso

2. valentinaviola
    , 23/6/2009 19:00
    Dopo due anni di non ferie godute!! son riuscita a a farmi dare un paio di settimane ad ottobre!!! io onestamente optavo per una settimana qui e una li.. :D :d ... Non pretendo un hotel 4 stelle!! mi hanno consigliato il Kenya, Capo Verde, Zanzibar e Dubai.. Mi serve un consiglio, su prezzi, climi e posti da poter vedere!!! per ora non è chiarissimo ma dovremo essere in due, ma non si sà mai :D ...cmq sia voleva già prenotare, in modo da spendere qualcosina di meno.. Quindi girovaghi del "forum" vi chiedo un immenso aiuto!!! che io non sono pratica per niente!!!! aiutatemi!!!! e se avete altre mete.. Ditemele!!! che a me piace curiosare!!! non cerchiamo una vacanza tranquillissima, se c'è un pò di "baldoria" tanto meglio... Abbiam bisogno di staccare la spina, per un pò .... ah.. Che si possa fumare (le sigarette) dato che mi son giunte voci che in alcuni posti non si può fumare... Ma forse son leggende metropolitane... Aspetto vostre risposte.. Sono davvero in cattura!! Beso