1. Costarica Fly e Drive ad agosto

di , il 23/6/2009 13:54

Ciao a tutti!

Io e mio marito stiamo organizzando un viaggio ad agosto in Costarica.

Siccome ci piace andare alla ventura avevamo pensato di prenotare il volo e una 4x4.

Abbiamo però comprato la Lonely Planet che ci ha fatto un pò scoraggiare...

Chiedo quindi a voi che siete stati: il clima è veramente così orrendo? Rischiamo di non vedere molto? O sono le classiche pioggie caraibiche?

Inoltre noleggiando una 4x4 riusciremo a raggiungere tutte le tappe che ci siamo fissati? Diciamo che siamo abituati a viaggiare in macchina (abbiamo fatto l’outback australiano fra l’altro), ma veramente non riesco a capire se è la guida ad esagerare o se è davvero sconsigliato.

Il nostro itinerario dovrebbe prevedere:

San Josè, La Fortuna Arenal, Monteverde, Tortughero e Manuel Antonio.

Grazie mille a tutti per i consigli!

Elisa

2. elix
    , 23/6/2009 13:54
    Ciao a tutti!
    Io e mio marito stiamo organizzando un viaggio ad agosto in Costarica.
    Siccome ci piace andare alla ventura avevamo pensato di prenotare il volo e una 4x4.
    Abbiamo però comprato la Lonely Planet che ci ha fatto un pò scoraggiare...
    Chiedo quindi a voi che siete stati: il clima è veramente così orrendo? Rischiamo di non vedere molto? O sono le classiche pioggie caraibiche?
    Inoltre noleggiando una 4x4 riusciremo a raggiungere tutte le tappe che ci siamo fissati? Diciamo che siamo abituati a viaggiare in macchina (abbiamo fatto l’outback australiano fra l’altro), ma veramente non riesco a capire se è la guida ad esagerare o se è davvero sconsigliato.
    Il nostro itinerario dovrebbe prevedere:
    San Josè, La Fortuna Arenal, Monteverde, Tortughero e Manuel Antonio.
    Grazie mille a tutti per i consigli!
    Elisa