1. Estate 2009 croazia: rab, cherso o lussino?

di , il 21/6/2009 12:53

Ciao a tutti,

Sono nuova del sito...psero che questo sia il modo giusto per chiedere informazioni...ho fatto una "navigata" ma non ho trovato tutte le informazioni che mi servivano quindi provo così...

Siamo una giovane coppia triestina, non tantissimi soldi da spendere (appena iniziato a lavorare entrambi!) ma una discreta voglia di fare almeno una settimana di vacanza...

Le tre mete che abbiamo in testa sono: rab, cherso e lussino...qualcuno di voi ci è stato e può darci qualche indicazione?

Ci piacciono le psiaggette di ciottoli, dove magari nell'acqua si può vedere anche qualche pescetto...ovviamente non siamo forniti di barca...quindi da escludere i posti non raggiungibili a piedi o in macchina.

Come sono queste tre isole? com'è il mare? al di la delle spiagge c'è qualcosa (paesi, chiesette, rovine...) da vedere? qualcuno sa indicarci qualche posto dove dormire?

Ogni indicazione, consiglio, resoconto è più che ben accetto!!!

Grazie,

Buona estate a tutti!

2. silviats
    , 21/6/2009 12:53
    Ciao a tutti,
    sono nuova del sito...psero che questo sia il modo giusto per chiedere informazioni...ho fatto una "navigata" ma non ho trovato tutte le informazioni che mi servivano quindi provo così...
    Siamo una giovane coppia triestina, non tantissimi soldi da spendere (appena iniziato a lavorare entrambi!) ma una discreta voglia di fare almeno una settimana di vacanza...
    le tre mete che abbiamo in testa sono: rab, cherso e lussino...qualcuno di voi ci è stato e può darci qualche indicazione?
    ci piacciono le psiaggette di ciottoli, dove magari nell'acqua si può vedere anche qualche pescetto...ovviamente non siamo forniti di barca...quindi da escludere i posti non raggiungibili a piedi o in macchina.
    Come sono queste tre isole? com'è il mare? al di la delle spiagge c'è qualcosa (paesi, chiesette, rovine...) da vedere? qualcuno sa indicarci qualche posto dove dormire?
    ogni indicazione, consiglio, resoconto è più che ben accetto!!!
    grazie,
    buona estate a tutti!