1. Com'è la Tunisia ?

di , il 14/7/2006 15:59

Devo andare in tunisia a fine agosto a fare un tour guidato di otto giorni in giro per le citta è avrei piacere se qualcuno che c'è gia stato ha qualche consiglio utile da darmi tipo che vestiti devo portare? devo fare il cambio in dinari in italia o vanno bene anche gli euro? é vero che le donne occidentali vengono guardate con insistenza?

Granzie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno nella decisione ciaooooo

2. laura69
    , 4/6/2008 19:22
    grzie cloclo guardo subito....
  3. cloclo
    , 3/6/2008 22:39
    X Laura69,
    hai provato a guardare nel sito TpC in "viaggi"??????
    mi pare di aver visto 2/3 voci.ho visto un'altro sito, se lo ritrovo ti faccio sapere .
    besos CLOCLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. laura69
    , 3/6/2008 19:02
    ciao! ho prenotato un pacchetto per fine giugno allo zenith paradise friend di Hammamet ma non sono riuscita a trovare informazioni. qualcuno di voi c'è stato e può aiutarmi? grazie!!
  5. cloclo
    , 29/5/2008 17:52
    Ho perso ogni speranza di avere info. su KELIBIA, non importa, appena torno vi daro' le MIE impressioni...
    besos cloclo
  6. cloclo
    , 24/5/2008 14:55
    TOC/TOC... NESSUNO MAI E' STATO A KELIBBIA? POSSIBILE....IN UN SITO DI VIAGGIATORI?????? CLOCLO
  7. carol1974
    , 18/5/2008 17:53
    ciao a tutti a luglio partiamo per la tunisia al vincci nour palace di mahdia qualcuno c'è stato?
    grazie mille
  8. ivan pj
    , 16/5/2008 19:44
    Ciao a tutti
    dai post letti non credo qualcuno mi saprà aiutare ma non si sa mai...
    Vado in tunisia a settembre per tre settimane,viaggio fai da te,con la mia auto...qualcuno sa consigliarmi il modo piu economico per arrivarci?
    Tutti i prezzi consultati fin ora sui siti delle compagnie di navigazioni si aggirano sui 600 euro a/r per 2 persone + auto genova-tunisi
    Qualcuno ha di meglio?
    grazie
    ciao
  9. cloclo
    , 16/5/2008 15:09
    Ciao a tutti, sono novellina nel forum,vado in vacanza a kelibia going la seconda sett. di giugno.
    se qualcuno e' gia stato ospite mi da' notize? e cosa vale la pena vedere li' attorno? ciao grazie. cloclo.
  10. _mony_
    , 9/5/2008 12:28
    mi sapete dare delle informazioni sul villaggio a djerba della sprintour golf e spa ..? aereoporto komè? kom è il mare e la gente?? ecc qualsiasi kosa è accettata....devo partire tra due settimane...._mony_
  11. _mony_
    , 2/5/2008 22:30
    ciao a tutti vorrei delle informazioni di qualsiasi genere sul villaggio carribean di jerba e madhia e del villaggio golf club della springtour ....aspetto vostre risposte grazie in anticipo
  12. danique
    , 22/4/2008 10:26
    ciao,anche a me piacerebbe avere notizie sul villaggio carribean di mahdia,ho prenotato per il 19 maggio ma e' la rpima volta che andiamo a mahdia,siamo sempre stati a djerba! mi hanno parlato bene della columbus ma come dici tu,ci sono pareri molto discordanti sul villaggioi (un po' come in tutti i villaggi peraltro). io ho due bambine quindi spero ancora di piu' che sia bello! hai guardato sul sito www.ventaglio.com il giro virtuale del villaggio? li si vede molto bene un po' tutto. secondo me hanno aggiunto delle aprti d apoco xche' adesempio non fanno vedere la piscina per bambini con gli scivoli che invece e' menzionata nel nuovo catalogo e di cui ho visto delle foto su un altro sito! speriamo di ricevre qualche dritta di chi e' stato anche se ormai,quello che e' fatto e' fatto!! ciao a presto
    daniela
  13. puccina 72
    , 20/4/2008 13:20
    ciao, a fine giugno andrò a djerba al golf club della springtour, mi hanno parlato benissimo di questo villaggio, qualcuno di voi ci è stato? e soprattutto com'è il mare? sento sempre pareri contrastanti sulla tunisia, chi dice che è fantastica e chi tutto il contrario...
    grazie a tutti ciao cri
  14. lapre
    , 15/4/2008 17:17
    Ciao, fine aprile ( ormai manca davvero poco ) parto per il columbus club carribean world di Mahdia. Qualcuno mi può consigliare, informare, aggiornare ??

è la prima volta in Tunisia e continuo a sentire pareri completamente contrastanti!!

grazie
  15. martha84
    , 13/4/2008 13:16
    Ciao! Vorrei andare in tunisia a settembre per 15 giorni! Essendo totalmente allo scurodi tutto nn so ancora se scegliere djerba o qualcos'altro.......Mi conviene prenotare un 'all inclusive? I prezzi mi sembrano scontatissimi...arrivata li però non voglio assolutamente vivere di stanza , animazione e piscina! Ci saranno quindi dei costi aggiuntivi per le escursioni! Che mi consigliate per spendere il meno possibile? NN ho bisogno di albergoni con mille sale , discoteca e quant'altro , mi basta una stanza matrimoniale pulita e con bagno! pensavo all'all inclusive perchè navigando su internet mi sembra alla fin fine la più conveniente.......consigliatemi! Grazie a tutti in anticipo.
    Martha
  16. ValeGio
    , 11/4/2008 11:48
    ciao, ho prenotato per questa estate all'hotel Saadia di Skanes.. potete darmi informazioni sulla distanza dalla zona a monastir o sousse, come arrivarci e su cosa visitare?
    qualcuno di voi ha gia alloggiato in questo hotel?
    grazie mille!!