1. Salento in agosto

di , il 8/6/2009 19:51

Si è molto parlato in questi anni del bellissimo Salento su turisti per caso..

Trovo però che le info non siano aggiornatissime.. E visto che quest'estate il mio ragazzo ed io andremo per 10 giorni, arriveremo a Brindisi e noleggeremo la macchina.. Non vedo occasione migliore per ripassare insieme!! :)

Cerco Consigli su:

- le spiagge

(vorrei evitare il più possibile luoghi di mare di massa.. A meno che non ne valga proprio la pena..)

- ristorantini tipici e a buon prezzo

(se non a buon prezzo almeno che sia buonissimo!!)

- bei locali per il dopocena

(niente di fasssshion o vips... Musica e risate in compagnia magari...)

- campeggi, ostelli e bed and breakfast

(dove restare una notte non di più ogni volta, albergatori evitate mail di spam, non sono un pollo da spennare!!)

2. starsivi
    , 8/6/2009 19:51
    Si è molto parlato in questi anni del bellissimo Salento su turisti per caso..
    trovo però che le info non siano aggiornatissime.. E visto che quest'estate il mio ragazzo ed io andremo per 10 giorni, arriveremo a Brindisi e noleggeremo la macchina.. Non vedo occasione migliore per ripassare insieme!! :)
    cerco Consigli su:
    - le spiagge
    (vorrei evitare il più possibile luoghi di mare di massa.. A meno che non ne valga proprio la pena..)
    - ristorantini tipici e a buon prezzo
    (se non a buon prezzo almeno che sia buonissimo!!)
    - bei locali per il dopocena
    (niente di fasssshion o vips... Musica e risate in compagnia magari...)
    - campeggi, ostelli e bed and breakfast
    (dove restare una notte non di più ogni volta, albergatori evitate mail di spam, non sono un pollo da spennare!!)