1. Consiglio lavoro viaggiando sempre

di , il 7/6/2009 04:00

Buona notte a tutti i viaggiatori...

Io ci provo due righe le scrivo...di cosa si tratta?bhe come il titolo forse fa intuire sono alla ricerca di un piccolo banzo ( in avanti?)

Bene non la faccio lunga... Vorrei sapere se potete aiutarmi con informazioni link (ma anche con semplici parole e opinioni) per quanto riguarda lavorare nel mondo...mi piacerebbe trovare un'agenzia o qualcosa di simile che mi permetta di lavorare e viaggiare...

So che è il sogno di molti ma spesso ci vuole un pizzico di incoscienza e coraggio e io almeno ci vorrei provare...

Per ora ho trovato questo e mi piace tantissimo ( solo che non mi voglio fermare alla prima bancarella e prima di acquistare preferirei guardarmi intorno)

Si tratta di lavorare per un'agenzia che non organizza i soliti viaggi "VACANZIERI" ma traccia percorsi alternativi in zone piu o meno remote ( birmania kazakistan ecc ) ... E il compito sarebbe quello di tracciare questi percorsi... Zaino in spalla un po di soldi e via a

2. Mercuzio
    , 7/6/2009 04:00
    Buona notte a tutti i viaggiatori...
    io ci provo due righe le scrivo...di cosa si tratta?bhe come il titolo forse fa intuire sono alla ricerca di un piccolo banzo ( in avanti?)
    bene non la faccio lunga... Vorrei sapere se potete aiutarmi con informazioni link (ma anche con semplici parole e opinioni) per quanto riguarda lavorare nel mondo...mi piacerebbe trovare un'agenzia o qualcosa di simile che mi permetta di lavorare e viaggiare...
    so che è il sogno di molti ma spesso ci vuole un pizzico di incoscienza e coraggio e io almeno ci vorrei provare...
    per ora ho trovato questo e mi piace tantissimo ( solo che non mi voglio fermare alla prima bancarella e prima di acquistare preferirei guardarmi intorno)
    si tratta di lavorare per un'agenzia che non organizza i soliti viaggi "VACANZIERI" ma traccia percorsi alternativi in zone piu o meno remote ( birmania kazakistan ecc ) ... E il compito sarebbe quello di tracciare questi percorsi... Zaino in spalla un po di soldi e via a