1. LLoret de Mar

di , il 4/6/2009 13:44

Salve ,

Tra meno di un mese andrò in vacanza a Llore de Mar e vorrei sapere se le spiagge sono libere, o se c'è anche la possibilità di affittare ombrellone e lettini !

E dato che ci sono , per chi c'è stato, c'è qualche posto che merita di essere visto , o appunto qualche spiaggia particolare ?

Rispondete vi prego !

Grazie !

Saluti

Sabrina

2. INTERISTA
    , 8/8/2009 12:26
    ciao sabbri80..
    sono stato due volte a loret de mar..per giocare al calcio..

allora si possono affittare e devi parlarne un po' neilocali loro ti indicheranno le persone con cui parlare direttamente...
    per quanto riguarda il resto molto divertimento ppoiche' ci stanno discoteche a destra e manca anche se la migliore ti debbo dire e' la hollywood gestita da un italiano dove trovi il capo dei buttafuori dche parla in italiano perche' sposato con una siciliana di palermo!
    euro 10 due consumazioni incluse l'estate...quando andai due anni fa...io!
    da visitare a loret de mar? i negozietti..una miriade ma non prendere scoppole sui prezzi perche' da un negozietto all'altro ci stanno pure delle differenze...i pub sono infiniti anch'essi..andavo sempre in quelli della via principale molto affolltati di gente in qualsiasi periodo! allora da visitare il castello..lo si vede dalla spiaggia..anche a piedi facendo una bella passeggiata puoi andare..anche se non entrai allora perche' non potevo!

il resto? se ti piace osservare e visitare allora spostati a barcellona a circa 90 km..o addirittura dall'albergo dove alloggiavo vi erano dei pullman e con 70 euro andata e ritorno piu' pranzo ti portavano pure ad andorra!

altrimenti se non vuoi spostarti parecchio..vai a tossa de mar...comunque i collegamenti non mancano!

osservazione fondamentale: in giro troverai sempre dal tardi pomeriggio in poi ragazzi che sponsorizzano le discoteche e qualche night e sono alcuni strazianti...sii attenta si prendono anche li' i pacchi!

buon divertimento!
  3. Penthesilea
    , 19/7/2009 13:27
    Hola!!
    Sono stata qualche anno fa a Costa Brava.. Lloret de Mar? Tanta gente, tutto il giorno! Feste no-stop. Tanti negozietti. Io però ho preferito alloggiare a Tossa de Mar. Fantastica città medievale. Da vedere te la consiglio! Poi il centro storico ti invita a bere una buona sangria vista mare. La spiaggia a Tossa non c'era.. dei ciottolini bianchi che non danno fastidio ai piedi nudi. Puoi fare dell'escursioni in barca per visitare le varie calette.. Se hai bisogno di qualche consiglio, contattami tranquillamente sulla mia mail :

lally79@hotmail.de

Buona vacanza!!
  4. federico74/11
    , 30/6/2009 14:13
    Salve a tutti, il mio nome è Federico è in agosto, insieme alla mia ragazza andremo ad Alicante.
    Chiedo gentilmente a tutti i "turisti per caso" di avere qualche info a riguardo per quella destinazione.
    Spiagge, ristoranti caratteristici, mete, escursioni, ecc.
    Tutto ma davvero tutto!!!
    Grazie 1000 !!!!!
    Ciao da Fede
  5. elavevodetto
    , 5/6/2009 20:15
    io ci sono gia stata...............la spiaggia è abbastanza grande......si possono anche affittare ombrelloni o se vuoi portalo tu..........!!!!!
  6. cy80
    , 5/6/2009 16:22
    Scusa gli errori del msg precedente!!
    Cmq, mi sono dimenticata che il mare è molto bello a l'Estartit da cui è possibile visitare la riserva naturale delle isole Medes, se ami le immersioni subacque questo è sicuramente un bel posto!! Tra l'Estartit e l'Escala trovi delle belle cale come Pedrosa e Monodera!!

Ciao!
  7. cy80
    , 5/6/2009 16:17
    Ciao,

io a Lloret de Mar ci sono stata solo di passaggio perchè ho soggiornato a Calella, un 30 km da Lloret. Cmq, se non ricordo male ci sono diverse spiagge in cui puoi andare Lloret, la più affollata che si trova proprio nei pressi del centro cittadino, Canayelles che è quello più trendy con locali e ristoranti piuttosto chic, poi ci sono Santa Caterina; Treumal e Sa Boadella che sono piuttosto tranquille. Ci sono tratti di spiaggia in cui puoi affittare lettini ed ombrellone!

Nella zona una visita merita sicuramente Tossa de Mar, Blanes con le rovine della fortezza di San Joan, il palazzo dei Conti Cabrera ed il giardino botanico da cui si gode di una bellissima vista, potresti visitare Figueras città natale di Salvador d'Alì e Girona bellisma città.
    Non sei lotanissima nemmeno da Barcelona per cui se non ci sei ancora stata direi che vale la pena passarci almeno una giornata!
    Bella anche Platjia de Aro dove si trova una bella spiaggia sabbiosa, insomma, ci sono un sacco di cose da fare e da vedere!!

Ciao!

Cinzia
  8. sabbri80
    , 4/6/2009 13:44
    Salve ,
    tra meno di un mese andrò in vacanza a Llore de Mar e vorrei sapere se le spiagge sono libere, o se c'è anche la possibilità di affittare ombrellone e lettini !
    E dato che ci sono , per chi c'è stato, c'è qualche posto che merita di essere visto , o appunto qualche spiaggia particolare ?
    Rispondete vi prego !
    Grazie !
    Saluti
    Sabrina