1. Amazzonia brasiliana

di , il 14/7/2006 14:51

Ciao a tutt*,

Questo agosto viaggerò alla volta del brasile, paese che mi sembra più affascinante. Penso che farò un salto a rio e s.paolo, a natal per le sue spiagge, forse qualche isola. In aprticalare sto cercando di capire dove e come poter viaggiare in amazzonia, pensavo di arrivare con un voilo interno a manaus e con un traghetto arrivare a Belem. Mi piacerebbe molto però poter visitare una o più comunità indigene per assaporare il gusto di una vita diversa, senza per questo dover turbare la pace della foresta. Qualcun* mi sa consigliare una meta precisa?

Grazie,

Nicola

2. bitnix
    , 14/7/2006 14:51
    Ciao a tutt*,
    questo agosto viaggerò alla volta del brasile, paese che mi sembra più affascinante. Penso che farò un salto a rio e s.paolo, a natal per le sue spiagge, forse qualche isola. In aprticalare sto cercando di capire dove e come poter viaggiare in amazzonia, pensavo di arrivare con un voilo interno a manaus e con un traghetto arrivare a Belem. Mi piacerebbe molto però poter visitare una o più comunità indigene per assaporare il gusto di una vita diversa, senza per questo dover turbare la pace della foresta. Qualcun* mi sa consigliare una meta precisa?
    grazie,
    Nicola