1. Prezzo aereo milano seychelles

di , il 3/6/2009 16:20

Ciao!!

Io ed il mio futuro marito avremmo intenzione di partire il 3 ottobre e destinazione sey-chelles (ritorno 17 ottobre), consultando i siti delle comapagnie aeree abbiamo visto che è più conveniente (comodità - ore di viaggio) la compagnia AIR SEY-CHELLES ma il nostro dubbio è il prezzo.

Attualmente costa 820 euro a persona (1 mese fa circa 780 euro) cosa ci conviene fare? Abbiamo visto che c'è chi l'ha pagato anche 550 euro...da cosa dipende? dobbiamo aspettare che cali il prezzo o ci conviene acquistarlo ora?

2. rose 82
    , 3/6/2009 16:20
    Ciao!!
    io ed il mio futuro marito avremmo intenzione di partire il 3 ottobre e destinazione sey-chelles (ritorno 17 ottobre), consultando i siti delle comapagnie aeree abbiamo visto che è più conveniente (comodità - ore di viaggio) la compagnia AIR SEY-CHELLES ma il nostro dubbio è il prezzo.
    Attualmente costa 820 euro a persona (1 mese fa circa 780 euro) cosa ci conviene fare? Abbiamo visto che c'è chi l'ha pagato anche 550 euro...da cosa dipende? dobbiamo aspettare che cali il prezzo o ci conviene acquistarlo ora?