1. Vacanze in Grecia o a Favignana?

di , il 3/6/2009 10:01

Cari Forumisti!

Sono Silvia, come sempre io e il mio fidanzato ci riduciamo abbastanza all'ultimo per organizzare le ferie, non sappiamo mai dove, quando ecc ecc.

Quest'anno siamo abbastanza indecisi tra Grecia e Favignana. Voi cosa consigliate? Il periodo sarebbe fine agosto inizio settembre, in modo da riuscire a fare più o meno una quindicina di giorni. Per caso avete qualche indirizzo di pensioni - b&b - affittacamere a prezzi abbastanza ragionevoli? Noi stiamo già vedendo un po' su internet, ma molte strutture non hanno siti o info su prezzi, disponibilità, e poi comunque avere un parere fa sempre piacere!

Vi saluto,

Silvia

2. snivi
    , 3/6/2009 10:01
    Cari Forumisti!
    sono Silvia, come sempre io e il mio fidanzato ci riduciamo abbastanza all'ultimo per organizzare le ferie, non sappiamo mai dove, quando ecc ecc.
    Quest'anno siamo abbastanza indecisi tra Grecia e Favignana. Voi cosa consigliate? Il periodo sarebbe fine agosto inizio settembre, in modo da riuscire a fare più o meno una quindicina di giorni. Per caso avete qualche indirizzo di pensioni - b&b - affittacamere a prezzi abbastanza ragionevoli? Noi stiamo già vedendo un po' su internet, ma molte strutture non hanno siti o info su prezzi, disponibilità, e poi comunque avere un parere fa sempre piacere!
    Vi saluto,
    Silvia