1. Vacanze-escursioni a cavallo

di , il 2/6/2009 18:29

Ciao ecoturistipercaso

Sono Silvia di Forlì e Vi chiedo suggerimenti o idee per vacanze a cavallo in Italia o Europa.

Sono andata a cavallo per moltissimi anni ma ormai è un pezzettino che non metto più il sedere in sella e ho perso tutti i miei contatti in zona....quelli rimasti non mi sanno aiutare!

Se avete informazioni, indirizzi o suggerimenti per organizzare un viaggio che coniughi cavalli-natura-itinerari interessanti-persone simpatiche fatemi sapere.

CiaoCiao Silvia

2. solveig
    , 9/6/2009 14:23
    ciao silvia sono solveig, ti posso consigliare la l.e. farm all isola d elba tra procchio e marina di campo che fa treking con gli argentini.affittano anche monollocali nel loro terreno immersi nell uliveto con vicino le capannine dei cavalli. ci siamo stati io e mio marito ed era molto bello. se prendi il giornale i nostri amici cavalli, trovi tutte le proposte principali in italia in tutte le regioni e hai la scelta fra toscana al mare o in montagna, nonche altre regioni, e devo dire che c' e' veramente di tutto. anche i prezzi. prova.
  3. silgia
    , 5/6/2009 20:00
    Ciao Silvia io parto il 23 per l'Andalucia soggiorno a Villanueva del Trabuco non lontano da Granada in un cottage di proprietà di una coppia di inglesi che gestiscono "El Rancho" piccolo resort con solo 4 cavalli ma delizioso, ti invito a dargli un'occhiata su www.exclusivelyandalucia.com ti assicuro che merita Garret e Jacque poi sono gentilissimi. Poi abbiamo già i biglietti per lo spettacolo della Real Escuela Andalusa "Como bailan los caballos andaluces" a Jerez de la Frontera. Ovviamente io sono entusiasta ma ti saprò dare qualche consiglio in più quando tornerò...
    Silgia
  4. grignanilaura
    , 3/6/2009 15:03
    C'é anche un sito mondiale che se ne occupa..
    il link é:
    http://www.horse-riding.net
    In tutti i casi prova a ricercare horses back riding su Yahoo o Google
    Hai provato a fare una ricerca in Ungheria????
    Prova a chiedre all'ufficio informazioni Ungherese
    qqq.turismoungherese.it
    Hanno dei depliant con indirizzi
    Ciao Laura
  5. bubi13
    , 2/6/2009 18:29
    Ciao ecoturistipercaso
    Sono Silvia di Forlì e Vi chiedo suggerimenti o idee per vacanze a cavallo in Italia o Europa.
    Sono andata a cavallo per moltissimi anni ma ormai è un pezzettino che non metto più il sedere in sella e ho perso tutti i miei contatti in zona....quelli rimasti non mi sanno aiutare!
    Se avete informazioni, indirizzi o suggerimenti per organizzare un viaggio che coniughi cavalli-natura-itinerari interessanti-persone simpatiche fatemi sapere.
    CiaoCiao Silvia