1. Egitto Shams alam

di , il 2/6/2009 10:14

Ciao a tutti sono appena tornato dal villaggio Shams alam, ragazzi per me che sono amante della natura incontaminata sono rimasto entusiasmato, pensate che mia moglie non è molto amante dell'acqua ma in quel villaggio tutti i giorni entrava una decina di volte,

Allora è indescrivibile la bellezza del luogo acqqua chiara e limpida pesci avolontà in un mtero di acqua, essendo una piccola barriera, ingresso al mare facilissimo con sabbia, camera bellissima, come sistemazione, verde molto bello, accompagnatore snorcheling da animatore, viste tartarughe barracuda da un metro squaletti anemoni e tantissimi pesci, inoltre non io, anno visto il dugongo razze, unioco neo veramente il mangiare e bisogna accontentarsi della pulizia, non sporco ma potrebbero pulire meglio per me ci ritorno

2. brunare
    , 2/6/2009 10:14
    Ciao a tutti sono appena tornato dal villaggio Shams alam, ragazzi per me che sono amante della natura incontaminata sono rimasto entusiasmato, pensate che mia moglie non è molto amante dell'acqua ma in quel villaggio tutti i giorni entrava una decina di volte,
    allora è indescrivibile la bellezza del luogo acqqua chiara e limpida pesci avolontà in un mtero di acqua, essendo una piccola barriera, ingresso al mare facilissimo con sabbia, camera bellissima, come sistemazione, verde molto bello, accompagnatore snorcheling da animatore, viste tartarughe barracuda da un metro squaletti anemoni e tantissimi pesci, inoltre non io, anno visto il dugongo razze, unioco neo veramente il mangiare e bisogna accontentarsi della pulizia, non sporco ma potrebbero pulire meglio per me ci ritorno