1. HAWAII CON BIMBO DI DUE ANNI

di , il 29/5/2009 16:32

Ciao a tutti,

Cerco info sulle Hawaii....sto organizzando un viaggio di circa 20 giorni in agosto ,siamo una coppia con un bambino di due anni....l'unico pensiero sono le ore di volo con lui !!! voi come intrattenete i piccoli sull'aereo???

Avrei scelto di andare via los angeles e da li fare 8 giorni a OAHU e 8 a KAUAI .

Vorremmo affittare un cottage e quindi cucinare da soli....sapete quanto costa il cibo laggiu'?? penso si possa trovare tutto per cucinare in casa ed evitare i carissimi ristoranti, no?

Altra domanda : conoscete Poipu beach a Kauai ? vorremmo andare li e dormire in zona , mio marito vorrebbe onde da surfista principiante...quali spiagge consigliate ??

Grazie!!

2. SUNMOON
    , 29/5/2009 16:32
    Ciao a tutti,
    cerco info sulle Hawaii....sto organizzando un viaggio di circa 20 giorni in agosto ,siamo una coppia con un bambino di due anni....l'unico pensiero sono le ore di volo con lui !!! voi come intrattenete i piccoli sull'aereo???
    Avrei scelto di andare via los angeles e da li fare 8 giorni a OAHU e 8 a KAUAI .
    Vorremmo affittare un cottage e quindi cucinare da soli....sapete quanto costa il cibo laggiu'?? penso si possa trovare tutto per cucinare in casa ed evitare i carissimi ristoranti, no?
    altra domanda : conoscete Poipu beach a Kauai ? vorremmo andare li e dormire in zona , mio marito vorrebbe onde da surfista principiante...quali spiagge consigliate ??
    Grazie!!