1. Kenya quanto mi costi

di , il 27/5/2009 12:52

Ciao a tutti, sono da poco iscritto nel forum e vorrei fare qualche domanda.

Tutti parlano del kenya ma vorrei avere qualche dritta su come risparmiare facendo quello che è giusto fare in kenya andare in giro a conoscere natura e cultura. Io vorrei trascorre tre settimane 2 facendo base in campo di missionari (è sempre stato un mio desiderio) e 1 settimana di vera vacanza.

Il volo quanto costa? Secondo voi posso organizzare voli vitto e alloggio e tour senza passare dall'agenzia nella speranza di risparmiare bei quattrini?

2. sivansr
    , 27/5/2009 12:52
    Ciao a tutti, sono da poco iscritto nel forum e vorrei fare qualche domanda.
    tutti parlano del kenya ma vorrei avere qualche dritta su come risparmiare facendo quello che è giusto fare in kenya andare in giro a conoscere natura e cultura. Io vorrei trascorre tre settimane 2 facendo base in campo di missionari (è sempre stato un mio desiderio) e 1 settimana di vera vacanza.
    il volo quanto costa? Secondo voi posso organizzare voli vitto e alloggio e tour senza passare dall'agenzia nella speranza di risparmiare bei quattrini?