1. Dalmazia: Spalato ad Agosto

di , il 27/5/2009 12:05

Ciao a tutti!! Quest' estate andrò in Dalmazia.. Vorrei stare due gg a Spalato (13/15 agosto) ma non riesco a trovare una pensioncina o un appartamento a meno di 80€ a notte. Avete qualche hotel o appartamento da consigliarmi?? Oppure mi conviene arrivare sul posto e cercare direttamente lì qualcosa?? Grazie Mille SILVIA

2. engelit
    , 7/6/2009 15:36
    L'anno scorso sono stata due notti in questa guesthouse.
    http://www.vjekoslav-cvitkovic.iz.hr/index.htm
    La stanza era carina, pulita e con un bel terrazzino ma con un bagno condiviso con un'altra doppia. Penso abbiano anche piccoli appartamenti,
    E' molto vicina al centro ed al porto e per un soggiorno breve e' sicuramente comoda.
    Comunque appena scendi dal traghetto, troverai molte signore che offrono stanze.
  3. Lemure
    , 5/6/2009 09:33
    x quelle date non e' che puoi trovare molto. Ti conviene accettare perche' se vai in qualche privato al 70% ti va bene , pero' c'e' il rischio che ti trovi in una topaia, ciao
  4. Kia81
    , 29/5/2009 23:08
    Ciao! Indubbiamente t conviene cercare sul posto...verrai letteralmente circondata dai vecchietti che ti vogliono affittare le case...vai tranquilla!
  5. silviotta87
    , 27/5/2009 12:05
    Ciao a tutti!! Quest' estate andrò in Dalmazia.. Vorrei stare due gg a Spalato (13/15 agosto) ma non riesco a trovare una pensioncina o un appartamento a meno di 80€ a notte. Avete qualche hotel o appartamento da consigliarmi?? Oppure mi conviene arrivare sul posto e cercare direttamente lì qualcosa?? Grazie Mille SILVIA