1. Les 2 alpes d'estate

di , il 25/5/2009 22:19

Qualche turista sa per caso darmi informazioni su cosa è possibile fare alle deux alpes d'estate..oltre a sciare naturalmente!!!Ho letto che ci sono molte altre attività ma vorrei saperne di più e non riesco ad avere molti dettagli...su escursioni ecc.

Grazie

2. Luca-1988
    , 29/5/2009 16:51
    x quanto sembri paradossale d'estate si possono fare molte + attività che d'inverno..
    infatti sono organizzate biciclettate, escursioni e ovvimente sci/snow..
    una piccola nota,
    questo inverno gli italiani sono stati un po' "discriminati" tanto che in alcuni locali non ci facevano entrare per "eccessiva vivacità" :D
    Non so se anche d'estate funziona così!
    CMq non ti preoccupare,ti divertirai! ;)
  3. cy80
    , 26/5/2009 13:41
    Ah dimenticavo, se cercate anche un po' di vita notturna direi che qui il divertimento non manca è pieno di pub, discopub....

Ciao!
  4. cy80
    , 26/5/2009 13:39
    Ciao,

a Les Duex Alpes d'estate è possibile fare diverse cose! Se ti vuoi rilassare e ti piace il genere puoi dedicarti a diversi trattamenti di bellezza nei diversi centri presenti nella località.

Puoi visitare il museo della casa della montagna del 1650, visitare i villaggi di Mont De Lans e Venosc. A Venosc trovi una chiesa del XIV secolo dove si tengono delle mostre ed è possibile partecipare a delle visite guidate.

Il paese è collocato all'interno del parco nazionale degli Ecrins e da lì è possibile fare delle escursioni a piedi.

Puoi fare una gita alla "Grotta di Ghiaccio", visitare il museo dell'alpinismo e vistare il museo Chasal Lento dove viene revocata la vita quotidiana del villaggio.

Ce n'è un po' per tutti i gusti!

Ciao!

Cinzia
  5. katia1976
    , 25/5/2009 22:19
    Qualche turista sa per caso darmi informazioni su cosa è possibile fare alle deux alpes d'estate..oltre a sciare naturalmente!!!Ho letto che ci sono molte altre attività ma vorrei saperne di più e non riesco ad avere molti dettagli...su escursioni ecc.
    Grazie