1. RACCONTI DI VIAGGIO ASETTICI, STERILI, IMPERSONALI

di , il 24/5/2009 20:25

Ciao a tutti!

Apro questa discussione per esternare una constatazione personale e muovere un acritica che vuole essere esclusivamente costruttiva.

Sono una lettrice/partecipante sporadica del sito portata qui qualche anno fa dall'adorazione per Syusy&Patrizio, quando ancora ragazzina, guardavo il loro meraviglioso programma tv che ogni volta mi lasciava a bocca aperta fomentando sempre più la mia già profonda indole da vagabonda sognatrice.

Allora la sensazione immediata che dava il sito era quella di un ambiente vivo, fatto di persone che amavano la natura e il fare, viaggiatori non solo turisti. Ci si sentiva nel posto giusto!

Da qualche tempo invece questo sito non è più un punto di riferimento per me e le mie visite sono ancor meno frequenti. Perchè mi sembra tutto cambiato!

I racconti di viaggio sono appassionanti quanto una lista della spesa!

Fatti di date, orari dei voli, lamentele per i ritardi dei trasferimenti, lodi o infamie sull'hotel o pensione del caso, ele

2. turnbraintabler
    , 24/5/2009 20:25
    Ciao a tutti!
    apro questa discussione per esternare una constatazione personale e muovere un acritica che vuole essere esclusivamente costruttiva.
    sono una lettrice/partecipante sporadica del sito portata qui qualche anno fa dall'adorazione per Syusy&Patrizio, quando ancora ragazzina, guardavo il loro meraviglioso programma tv che ogni volta mi lasciava a bocca aperta fomentando sempre più la mia già profonda indole da vagabonda sognatrice.
    Allora la sensazione immediata che dava il sito era quella di un ambiente vivo, fatto di persone che amavano la natura e il fare, viaggiatori non solo turisti. Ci si sentiva nel posto giusto!
    Da qualche tempo invece questo sito non è più un punto di riferimento per me e le mie visite sono ancor meno frequenti. Perchè mi sembra tutto cambiato!
    I racconti di viaggio sono appassionanti quanto una lista della spesa!
    fatti di date, orari dei voli, lamentele per i ritardi dei trasferimenti, lodi o infamie sull'hotel o pensione del caso, ele