1. Isole fiji

di , il 15/5/2009 16:04

Ciao a tutti.qualcuno sa se nel periodo fine ottobre meta' novembre e' consigliabile andare alle fiji dopo aver fatto un tour in australia?

Dei presunti disordini avvenuti alle fiji ad aprile sapete dirmi qualcosa?

E se poi mi potete consigliare una struttura tranquilla dove poltrire per 7/8 giorni.

Grazie.

Ciao ale & laura

2. Lemure
    , 16/6/2009 10:15
    IO MI ERO INFORMATO MOLTO SULLE FIJI , POI HO CAMBIATO IDEA COME LEGGI SOTTO ALTRIMENTI DIVENTAVA TROPPO IMPEGNATIVO. MARZO MI SA CHE E' UN MESE BUONO PER LA TEMPERATURA DELL'ACQUA, PERO' E' A RISCHIO DI TANTE PRECIPITAZIONI, CIAO
  3. massimo paturzo
    , 12/6/2009 21:37
    volevo ringraziare inanzitutto la rivista turisti per caso e patrizio di avermi risposto sul mio quesito sulla nuova zelanda e la polinesia. Ho tratto utili consigli, ed ho cambiato qualcosa nel mio itinerario cioè quello di aumentare i giorni in nuova zelanda (dai 20 in su) e siccome vorrei trascorrere gli ultimi 6 giorni in tranquillità alle isole fiji ,volevo chiedere alla community se era consigliabile nel mese di marzo oppure accetto altri suggerimenti......saluti
  4. Ale&Laura
    , 4/6/2009 15:24
    grazie per il tuo intervento. non ti scusare se insisti infatti abbiamo gia' cambiato idea sulle fiji per la n. caledonia. ti lascio la mia mail, se ti va mi puoi dire in che albergo sei stato e se ci sono delle escursioni da fare oltre alle immersioni.
    mail: a.morroni@ibridoma.com
    grazie da
    Ale&Laura
  5. Lemure
    , 4/6/2009 14:19
    invece di andare alle Fiji cai in N. Caledonia, vai all'isola dei pini e vedi il paradiso; anch'io volevo fare N. cal. s Fiji, poi ho rinunciato, ma sei a Sidney non perderti Nuova Caledonia, e' vicina ed e' un vero paradiso, scusa se voglio farti cambiare idea ma io ho fatto un viaggio assolutamente fantastico; nota negativa, i prezzi sono alti, ma cosi' e' pure alle Fiji; ottobre - Novembre sono mesi ideali, ciao
  6. Ale&Laura
    , 15/5/2009 16:04
    Ciao a tutti.qualcuno sa se nel periodo fine ottobre meta' novembre e' consigliabile andare alle fiji dopo aver fatto un tour in australia?
    dei presunti disordini avvenuti alle fiji ad aprile sapete dirmi qualcosa?
    e se poi mi potete consigliare una struttura tranquilla dove poltrire per 7/8 giorni.
    grazie.
    ciao ale & laura