1. MERCATI SETTIMANALI NELLO YEMEN A CHI INTERESSA?

di , il 12/5/2009 16:55

Ho visitato varie volte lo yemen ed ora mi piacerebbe fare un tour molto particolare che comprenda almeno 3 dei mercati settimanali più importanti.

Sono definiti una cosa veramente autentica, senza nulla di costruito "per turisti".

Cerco persone interessate a farlo, persone che l'abbiano già fatto e che possano darmi informazioni in merito. Sono disponibile a fornire informazioni sullo Yemen e sull'isola di Socotra.

Cele55

Maria.celeste2005@libero.it

2. paterno
    , 26/3/2013 15:43
    Ciao, mi chiamo Silvano , vivo in Sicilia e quando posso vado in qualche missione a d aiutare i bambini ho a lavorare in queste missioni, in Africa in India e in altre parti del mondo.
    Ho sempre desiderato andare nello Yemen ma non ho mai trovato il coraggio di farlo da solo.
    Vorrei tanto andarci con una persona che gia ce stata come te, che si sappia muovere.
    Vorrei sapere , se mi dai la possibilita di partire con te .
    Grazie per avermi ascoltato.
    Un sincero saluto silvano
  3. CELE55
    , 12/5/2009 16:55
    Ho visitato varie volte lo yemen ed ora mi piacerebbe fare un tour molto particolare che comprenda almeno 3 dei mercati settimanali più importanti.
    Sono definiti una cosa veramente autentica, senza nulla di costruito "per turisti".
    Cerco persone interessate a farlo, persone che l'abbiano già fatto e che possano darmi informazioni in merito. Sono disponibile a fornire informazioni sullo Yemen e sull'isola di Socotra.
    Cele55
    maria.celeste2005@libero.it