1. Visitare Isole Canarie in auto

di , il 11/5/2009 09:43

A partire dal 1998 ho visitato per quattordici volte le isole Canarie (Tenerife, Gran Canaria , Lanzarote , Fueteventura e La palma) e mi piacerebbe approfondire le tematiche relative ad una viaggio fuori dai canoni usuali del turismo di massa, con l' utilizzo di una autovettura a noleggio.

2. filnas
    , 2/6/2009 17:37
    ...scusa ma dopo quattordici volte alle Canarie ancora non hai mai affittato un'auto??!!
    certo che vale la penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
  3. Seppyefrago
    , 29/5/2009 12:38
    Sono pienamente d'accordo con Luigi e Antonio!!
  4. Luigi MUZIO
    , 16/5/2009 17:00
    Vi consiglierei oltre a Fuerteventura , apprezzabile soprattutto per le sue spiaggie posizionate sia a Nord che a Sud che per le cittadine coloniali di Antigua e Betancuria , di visitare Lanzarote sia per le bellezze naturalistiche che per le opere di Cesare Manrique , di conoscere la montagnosa La Palma e le bellezze del Teide a Tenerife.
    Insomma c'è molto da vedere.
  5. AntonioDePiano
    , 15/5/2009 14:43
    Io ho fatto in macchina Fuerteventura e merita tantissimo. Fittare un auto è molto fantaggioso, soprattutto dalla compagnie locali.
  6. Luigi MUZIO
    , 11/5/2009 09:43
    A partire dal 1998 ho visitato per quattordici volte le isole Canarie (Tenerife, Gran Canaria , Lanzarote , Fueteventura e La palma) e mi piacerebbe approfondire le tematiche relative ad una viaggio fuori dai canoni usuali del turismo di massa, con l' utilizzo di una autovettura a noleggio.