1. Cerco consigli per un fly&drive in Irlanda/Scozia!

di , il 8/5/2009 13:11

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se sono venuta spesso a leggere le guide e le ho sempre trovate interessanti e utili.

In sostanza sto cercando di programmare per il mese di agosto un fly&drive di circa 12 giorni, dal 18 al 30, ma non avendo mai fatto una cosa del genere mi rivolgo a voi per avere qualunque consiglio, informazione, suggerimento vogliate, sono tutti benaccetti, vi spiego in linea di massima l'itinerario che vorrei seguire, così magari potreste anche dirmi se è fattibile in 12 giorni e se sto trascurando posti interessanti da vedere privilegiandone magari altri meno degni di nota. Vi ringrazio in anticipo!

18/08: ore 19.45 arrivo all'aeroporto di Dublino

Dublino 1/2 giorni noleggio auto

Belfast lascio auto

Edinburgo 2/3 giorni noleggio auto

Inverness

Isole Orcadi 2 giorni

Isola di Skye

Oban

Glasgow

Prestwick lascio auto

30/08:ore 6.40 partenza da Glasgow/Prestwick

Vi prego datemi una mano, è la prima volta che vado in Ir

2. nikkigirl
    , 8/5/2009 13:11
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se sono venuta spesso a leggere le guide e le ho sempre trovate interessanti e utili.
    In sostanza sto cercando di programmare per il mese di agosto un fly&drive di circa 12 giorni, dal 18 al 30, ma non avendo mai fatto una cosa del genere mi rivolgo a voi per avere qualunque consiglio, informazione, suggerimento vogliate, sono tutti benaccetti, vi spiego in linea di massima l'itinerario che vorrei seguire, così magari potreste anche dirmi se è fattibile in 12 giorni e se sto trascurando posti interessanti da vedere privilegiandone magari altri meno degni di nota. Vi ringrazio in anticipo!
    18/08: ore 19.45 arrivo all'aeroporto di Dublino
    Dublino 1/2 giorni noleggio auto
    Belfast lascio auto
    Edinburgo 2/3 giorni noleggio auto
    Inverness
    Isole Orcadi 2 giorni
    Isola di Skye
    Oban
    Glasgow
    Prestwick lascio auto
    30/08:ore 6.40 partenza da Glasgow/Prestwick
    Vi prego datemi una mano, è la prima volta che vado in Ir