1. Dilemma: agosto in Kenya

di , il 6/5/2009 23:06

Ciao a tutti!

Il dilemma che mi affligge riguarda purtroppo lo sfigatissimo mese in cui sono costretta ad organizzare ogni anno le mie vacanze: agosto.

Quest'anno sono finalmente riuscita a pianificare il mio viaggio in kenya che prevederebbe sia mare sia safari.per il safari ho letto che è un periodo ideale in quanto c'è la possibilità di vedere le cucciolate degli animali.per quando riguarda il mare ho letto su tanti forum che c'è il problema delle alghe, che per me non è un grosso ostacolo ma che se possibile cerco di evitare.la mia domanda è: qual'è la zona ideale in cui scegliere l'hotel?c'è chi dice che ad agosto le alghe sono a watamu, c'è chi dice verso malindi, insomma sono in cerca di un consiglio spassionato sulle spiagge migliori per il periodo in cui andrò!io personalmente preferirei spiagge poco consumistiche, ma visto il periodo (e la spesa) mi basta un consiglio sulla zona in cui godermi, oltre che l'africa in sè stessa, anche un pò di bel mare.

Grazie in ant

2. nuvoletta
    , 6/5/2009 23:06
    Ciao a tutti!
    il dilemma che mi affligge riguarda purtroppo lo sfigatissimo mese in cui sono costretta ad organizzare ogni anno le mie vacanze: agosto.
    quest'anno sono finalmente riuscita a pianificare il mio viaggio in kenya che prevederebbe sia mare sia safari.per il safari ho letto che è un periodo ideale in quanto c'è la possibilità di vedere le cucciolate degli animali.per quando riguarda il mare ho letto su tanti forum che c'è il problema delle alghe, che per me non è un grosso ostacolo ma che se possibile cerco di evitare.la mia domanda è: qual'è la zona ideale in cui scegliere l'hotel?c'è chi dice che ad agosto le alghe sono a watamu, c'è chi dice verso malindi, insomma sono in cerca di un consiglio spassionato sulle spiagge migliori per il periodo in cui andrò!io personalmente preferirei spiagge poco consumistiche, ma visto il periodo (e la spesa) mi basta un consiglio sulla zona in cui godermi, oltre che l'africa in sè stessa, anche un pò di bel mare.
    grazie in ant