1. Pantelleria, il tuo sogno Mediterraneo

di , il 6/5/2009 17:17

Un angolo di paradiso nel cuore blu del nostro Mediterraneo.

Questa è una buona definizione per l'isola di Pantelleria.

Io ci sono stata diverse volte, sempre con volo diretto da Milano... Poi ho noleggiato uno scooter e mi sono persa tra panorami mozzafiato, aspri e meravigliosi, a picco su scogliere per poi sognare tra cristalli blu e coralli di ogni tipo. Un mare meraviglioso anche per fare immersioni.

Ho alloggiato in splendidi dammusi, tipici dell'isola, con terrazze panoramiche, tra i profumi di una campagna ormai dimenticata...

Il tutto a costi più che accessibili....

Se volete qualche suggerimento per scoprire questo meraviglioso angolo di Mediterraneo, scrivete a

Silvia.latroni@unicreditgroup.eu

2. silvialat
    , 6/5/2009 17:17
    Un angolo di paradiso nel cuore blu del nostro Mediterraneo.
    Questa è una buona definizione per l'isola di Pantelleria.
    Io ci sono stata diverse volte, sempre con volo diretto da Milano... Poi ho noleggiato uno scooter e mi sono persa tra panorami mozzafiato, aspri e meravigliosi, a picco su scogliere per poi sognare tra cristalli blu e coralli di ogni tipo. Un mare meraviglioso anche per fare immersioni.
    Ho alloggiato in splendidi dammusi, tipici dell'isola, con terrazze panoramiche, tra i profumi di una campagna ormai dimenticata...
    Il tutto a costi più che accessibili....
    Se volete qualche suggerimento per scoprire questo meraviglioso angolo di Mediterraneo, scrivete a
    silvia.latroni@unicreditgroup.eu