1. Viaggio di nozze...a Novembre!

di , il 6/5/2009 12:34

Carissimi,

Sono fresca fresca di registrazione al sito e non ho trovato un argomento simile da nessuna parte...se esiste già vi prego di indirizzarmi!

Tra poco più di un mese io e la mia dolce metà convoleremo a nozze. Per esigenze di lavoro e personali a giugnop otremo fare solo un viaggetto ma senza spostarci troppo ma il vero viaggio di nozze non potremo farlo fino a Novembre.

Si, ma dove???

Vorremmo andare in un posto caldo in cui fare qualche giorno di bel mare (evitando i monsoni!) ma anche visitare posti interessanti...templi antici, città...

Aiuto!!

Grazie a tutti!

Sara

2. Gianduja
    , 6/5/2009 12:34
    Carissimi,
    sono fresca fresca di registrazione al sito e non ho trovato un argomento simile da nessuna parte...se esiste già vi prego di indirizzarmi!
    Tra poco più di un mese io e la mia dolce metà convoleremo a nozze. Per esigenze di lavoro e personali a giugnop otremo fare solo un viaggetto ma senza spostarci troppo ma il vero viaggio di nozze non potremo farlo fino a Novembre.
    Si, ma dove???
    vorremmo andare in un posto caldo in cui fare qualche giorno di bel mare (evitando i monsoni!) ma anche visitare posti interessanti...templi antici, città...
    Aiuto!!
    Grazie a tutti!
    Sara