-
di Ali82, il 5/5/2009 16:31
Confronto delle esperienze fatte con i vari tour operator nel mondo, commenti, critiche ed apprezzamenti.
-
ciao a tutti,scrivo per la prima volta su questo forum che trovo molto interessante e utile.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai viaggiato con il tour operator "Solaris agestour" in quanto mi è stata proposta una vacanza conveniente a rodi ma nn so se fidarmi...grazie mille
-
Kraun, 9/6/2011 11:48
Ciao a tutti...non so se qualcuno di voi conosce Iperclub...io ho scoperto il loro sito pochi giorni fa mentre girovagavo su internet. Ecco volevo chiedere se magari qualcuno di voi avesse già fatto viaggi con loro...comunque sul sito ho visto che hanno delle offerte abbastanza buone e una differenza che ho notato con gli altri è che loro hanno anche una Card che permette di vincere viaggi...dovrei informarmi meglio a riguardo...ma se qualcuno di voi può già darmi dei suggerimenti apprezzerei molto la cosa

grazieeee a presto!!
-
zumpapp, 5/6/2011 13:55
Turchia maggio 2011
Quest'anno la scelta è stata per la Turchia dove avevamo fatto un week
end a Istanbul e ci era rimasta la voglia di vedere il resto del Paese.
La Cappadocia è molto bella e abbiamo trovato anche molto buone le
sistemazioni proposte forse meglio che ad Istanbul dove gli alberghi
lasciano un pò a desiderare a meno che non si vada su quelli lussuosi.
Comunque ben organizzato, brava la guida. Molto simpatici alla Ubuntu
Travel dove abbiamo prenotato.
-
VALAB 81, 15/3/2011 14:15
ciao Ho trovato un sito www. Turchia.net che vende pacchetti tour + soggiorno a prezzi molto buoni. Qualcuno di voi lo conosce? c'è qualcuno che ha già viaggiato con questo t.o ?
A vedere così sembra una agenzia direttamente in loco, il recapito tel è solo estero. Non so se posso fidarmi a prenotare on-line. Chi mi sa aiutare ?
grazie mille
-
Ciao a tutti!
Qualcuno ha mai sentito parlare del tour operator " Holitime"? Tratta la zona del salento.
Mi hanno fatto proposte interessanti per affittare appartamenti per le mie prossime vacanze in puglia ma non trovo commenti su di loro nel web.
Dev'essere un tour operator recente.
Ringrazio in anticipo chiunque potrà darmi qualsiasi informazione
-
davovad, 10/2/2011 21:01
Discussioni tra TO, ognuno difendendo la propria
-
E' un forum di opinioni, potrò esprimere la mia personale su questo T.O in cui ho avuto la sfortuna di incappare?
Sono stato indotto a rivolgermi a loro proprio dai commenti positivi trovati in questo sito, che alla luce dei fatti si sono rivelati assolutamente non veritieri.
Organiizate i vostri viaggi in autonomia o se prorio non riuscite per ragioni di tempo o altro guardate altrove
-
Sono certo che tu sappia che ormai il sito è pieno di falsi giudizi positivi sulla tua agenzia …..li hai scritti tutti te!!!
Ma toglimi invece una curiosità…..con questo gran lavoro che hai fatto, inventare racconti, creare più nickname,, topics, giocare ad insabbiare un po’ l’obbiettivo che è evidentemente quello di farti conoscere piazzando qua e la qualche commento ad altri racconti, descrivendo due (almeno)domeniche a Venezia, ecc.. il tuo giro d’affari è aumentato???Hai avuto contatti direttamente da questo sito?
(Non parliamo poi di Ciao, dove invece hai proprio esagerato, completamente senza ritegno!!!!)
Te lo chiedo perché l’agenzia sotto casa risente un po’ della crisi e allora magari la titolare ….comincia ad inventarsi qualche raccontino, qualche commentuccio, lo pubblica e magari ci guadagna qualcosa pure lei….
-
Il tuo solo intento è di diffamare! Io ho viaggiato con questo operatore in più di una circostanza e mi sono trovato bene. Il riscontro che si ha in rete, ma non solo in rete, in merito a questo T.O. è più che positivo. Mi dispiace contraddirti. Tutti i tuoi interventi e di altri tuoi alias hanno un unico scopo, ormai chiarissimo a molti Turisti per caso. Altro che paladino a difesa della netiquette, della pubblicità occulta! Ma cosa stai dicendo? Fai interventi su Turisti per caso solo ed esclusivamente per mettere zizzania. Non hai mai postato alcun contributo valido, utile a quanti visitano e apprezzano questo sito.
-
Figgi, 2/1/2011 12:29
Quelli della PRESSTOUR Vendono pacchetti incompleti... viaggio di ritorno previsto per il 30 di dicembre alle ore 6.20 del mattino... dovevi lasciare la camera alle ore 12 del 29 di dicembre ... a loro non è fregato nulla... grazie alla mia ingenuità e alla fiducia che dò alle persone ... sono stato in giro a per tutto quel tempo ... l'assistente della presstour, oltre a non sapere che l'orario del volo era CAMBIATO non più alle 6.20 ma addirittura anticipato alle 2.25, non risolve gli inconvenienti ma pensa a vendere solo escursioni...sempre l'assistente sosteneva a chiare lettere che gli orari non potevano essere anticipati ma solo potevano subire dei ritardi ....
-
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe fare una specie di sondaggio, ma non di quelli a risposta chiusa, mi piacerebbe sentire i pareri dei viaggiatori su un argomento.
Mi spiego: per motivi di lavoro vorrei fare una sorta di indagine di mercato sui criteri che i viaggiatori (tutti: dagli esperti a quelli sporadici) usano per scegliere un'agenzia di viaggio a cui affidarsi. Se si fanno fare il preventivo da tutte e poi scelgono l'offerta più bassa, oppure se si lasciano guidare dall'impressione che ricevono dall'impiegato con cui parlano.
E nel caso di offerte via web (come quelle presenti su questo sito)? La scelta se acquistare o meno il viaggio di cui si è chiesto il preventivo è basata solo sul prezzo e il proprio budget o ci sono altri fattori di scelta?
-
x adelinaB
Io ho viaggiato con francorosso una volta e mi sono trovato bene.
Le escursioni che hai pagato extra erano comprese nel programma di viaggio? se non lo erano, vuol dire che giustamente le dovevi pagare extra, se invece lo erano, hai diritto al rimborso!
-
abrunos, 16/10/2010 21:08
istanbul con flywithus.....qualcuno conosce questo sito www.flywitus.it?
l'agenzia di riferimento si chiama ciao travel e ha sede a terni....si vendono i voli della pegasus airlines e di altre compagnie(anche pacchetti) per la turchia ma nessuno la conosce e non ci sono
forum o discussioni su questo sito o sull'agenzia in particolare....qualcuno di voi ha avuto modo di comprare qche biglietto aereo?
non vorrei perdere i soldi....grazie mille
-
Ciao Chiara, hai poi saputo se il sito Yagoo.com fosse affidabile? Io mi ci sono imbattuta per una prenotazione ad un hotel a Londra e sono rismasta stupita perchè mi dava come prezzo totale la metà di quello che invece mi appariva sul sito dell'hotel.
Sono stata tentata di prenotare immediatamente, ma poi, dovendo utilizzare la carta di credito, mi è venuto il dubbio e ho deciso di indagare. Tu sai dirmi qualcosa???
Grazie, Ross.
-
X chiccaVr non so se lo hai fatto ma hai informato specificatamente la redazione di quanto ti è successo prenotando attraverso il Trova Viaggi ? ? ? ! ! ! Non so come funzionano le inserzioni e certo non sono responsabili di quanto accade ma un po’di attenzione . . . Tienici anche informati su come va a finire questa storia che spero si risolva velocemente al meglio.
<?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>
AdelinaB ho letto il tuo commento su Francorosso e su certi aspetti puoi anche avere ragione però ti volevo chiedere se prima di effettuare la prenotazione hai letto sul catalogo il programma di viaggio dove deve essere chiaramente specificato cosa è incluso e cosa no . . . le escursioni a pagamento sono sempre esistite, se non le vuoi fare con l’operatore basta arraangiarsi da soli, munirsi di scarpe comode o prendere un taxi e andare . . . cosa che probabilmente hanno fatto gli altri partecipanti per l’ultima escursione da te menzionata.
Io non amo i tour operators e sono almeno 15 anni che non viaggio più con loro però penso si debbano fare giuste rimostranze quando ce ne sono i presupposti e per il resto aprire cuore e mente e godersi il viaggio!
Cristina