1. Aiuto per costa est usa :)

di , il 5/5/2009 14:18

Ciau a tutti! Vista la confusione nel forum sugli usa ho deciso di aprire un nuovo post per capirne qualcosa!

Io e il mio ragazzo, pensavamo di intraprendere un viaggio nella costa Est degli usa i primi quindici giorni di settembre. Il volo arriva e poi riparte di nuovo da New York... Avete gentilmente qualche idea da proporci per goderci al meglio questi quindici giorni??? Io vorrei vedere tutto il possibile ovviamente :D

Cmq l'idea di partenza era:

5 giorni a New York

1 giorno a Boston

1 giorno in una delle famose università

2 giorni a Washington

E poi scendere verso Miami...

Ovviamente dovendo tornare a NY anche in ordine diverso!

ALtre mete???E' fattibile??ovviamente in treno o in aereo x i lunghi spostamenti....costerebbe troppo??diciamo che cerchiamo di tenerci il più bassi possibile come costi!!qualche consiglio su alberghi??o zone mgliori in cui prenotare???

Insomma,ne sappiamo ben poco e nn sempre cercare su google aiuta (l'anno scorso siamo finiti in un ostell

2. jogy&ssdd
    , 5/5/2009 14:18
    Ciau a tutti! Vista la confusione nel forum sugli usa ho deciso di aprire un nuovo post per capirne qualcosa!
    io e il mio ragazzo, pensavamo di intraprendere un viaggio nella costa Est degli usa i primi quindici giorni di settembre. Il volo arriva e poi riparte di nuovo da New York... Avete gentilmente qualche idea da proporci per goderci al meglio questi quindici giorni??? Io vorrei vedere tutto il possibile ovviamente :D
    Cmq l'idea di partenza era:
    5 giorni a New York
    1 giorno a Boston
    1 giorno in una delle famose università
    2 giorni a Washington
    e poi scendere verso Miami...
    ovviamente dovendo tornare a NY anche in ordine diverso!
    ALtre mete???E' fattibile??ovviamente in treno o in aereo x i lunghi spostamenti....costerebbe troppo??diciamo che cerchiamo di tenerci il più bassi possibile come costi!!qualche consiglio su alberghi??o zone mgliori in cui prenotare???
    insomma,ne sappiamo ben poco e nn sempre cercare su google aiuta (l'anno scorso siamo finiti in un ostell