1. IRAN luglio 2009

di , il 5/5/2009 13:00

Ciao a tutti,

Io e la mia ragazza visiteremo l'iran a luglio 2009.

Abbiamo provato a cercare compagni di viaggio fra i nostri amici, ma il pregiudizio negativo è forte. Buon viso a cattivo gioco: anche l'idea di muoverci in "libertà" non ci è dispiaciuta.

Tuttavia non ci dispiacerebbe il condividere qualche pezzetto di viaggio con qualcuno. Magari per prendere una guida/autista privato per visitare quelle zone in cui essere guidati e accompagnati è vantaggioso.

Probabilmente troveremo qualcuno a cui fare l'oscena proposta direttamente in loco.. Ma non si sa mai, quindi vi mostro l'itinerario ipotetico. E' spalmato su 21 giorni, non abbiamo ancora stabilito quale sarà la data di partenza, ma sappiamo che avverrà a luglio e che toccherà le seguenti tappe:

1 Roma - Teheran

2 Teheran - Kashan

3 Kashan

4 Kashan - Natanz - Esfahan

5 Esfahan

6 Esfahan - Yazd

7 Yazd

8 Yazd - Kerman

9 Kerman - bus notturno (o aereo)

10 bus notturno - Shiraz

11 Shiraz

12 Shiraz

13

2. riccardosky
    , 5/5/2009 13:00
    Ciao a tutti,
    io e la mia ragazza visiteremo l'iran a luglio 2009.
    Abbiamo provato a cercare compagni di viaggio fra i nostri amici, ma il pregiudizio negativo è forte. Buon viso a cattivo gioco: anche l'idea di muoverci in "libertà" non ci è dispiaciuta.
    Tuttavia non ci dispiacerebbe il condividere qualche pezzetto di viaggio con qualcuno. Magari per prendere una guida/autista privato per visitare quelle zone in cui essere guidati e accompagnati è vantaggioso.
    Probabilmente troveremo qualcuno a cui fare l'oscena proposta direttamente in loco.. Ma non si sa mai, quindi vi mostro l'itinerario ipotetico. E' spalmato su 21 giorni, non abbiamo ancora stabilito quale sarà la data di partenza, ma sappiamo che avverrà a luglio e che toccherà le seguenti tappe:
    1 Roma - Teheran
    2 Teheran - Kashan
    3 Kashan
    4 Kashan - Natanz - Esfahan
    5 Esfahan
    6 Esfahan - Yazd
    7 Yazd
    8 Yazd - Kerman
    9 Kerman - bus notturno (o aereo)
    10 bus notturno - Shiraz
    11 Shiraz
    12 Shiraz