1. Agenzia polinesia francese/isola di pasqua

di , il 3/5/2009 16:33

Buongiorno ,

Io e mia moglie desideriamo fare un viaggio ad agosto per la Polinesia Francese e l'isola di Pasqua. Abitiamo in provincia di Torino e vorremmo avere le segnalazioni sulle migliori agenzie di viaggio specializzate ad hoc per queste destinazioni. CI interessano le migliori, sia in loco (torino) che on line.

Precisazione; non vogliamo pacchetto "tutto compreso" stiel viaggio di nozze , jacuzzi etc...sono abituato al fai da te e cosi vorrei fare anche stavolta, pero' magari appoggiandomi ad una valida agenzia per determinati servizi, alloggi etc

Grazie in anticipo per la risposta e complimenti

Fausto

2. kuzzotta
    , 3/5/2009 16:33
    Buongiorno ,
    io e mia moglie desideriamo fare un viaggio ad agosto per la Polinesia Francese e l'isola di Pasqua. Abitiamo in provincia di Torino e vorremmo avere le segnalazioni sulle migliori agenzie di viaggio specializzate ad hoc per queste destinazioni. CI interessano le migliori, sia in loco (torino) che on line.
    precisazione; non vogliamo pacchetto "tutto compreso" stiel viaggio di nozze , jacuzzi etc...sono abituato al fai da te e cosi vorrei fare anche stavolta, pero' magari appoggiandomi ad una valida agenzia per determinati servizi, alloggi etc

Grazie in anticipo per la risposta e complimenti
    Fausto