1. Messico cambio destinazone?!

    di , il 30/4/2009 10:15

    Ciao a tutti,volevo alcuni consigli a riguardo:

    Ho prenotato un viaggio in messico a playa del carmen (versando già la caparra) con partenza il 3 agosto ma date le circostanze che tutti conosciamo (virus H1N1) sono indeciso non so se è meglio aspettare o cambiare subito destinazione.Per essere tranquillo l'allarme dovrebbe rientrare da qui a poco altrimenti chi se la sentirebbe di intraprendere un viaggio rischiando la salute? e poi con che spirio affronti la vacanza se sai che può esserci il pericolo di contagio?

    Qualcuno suggerisce qualcosa?e in alternativa quale altra bella meta mi consigliate?

    Malindi-kenya? cape town e sud africa? zanzibar? caraibi? e poi in agosto qual'è il posto migliore a livello metereologico, considerando che io 15 giorni in un posto dove non c'è un pò di movida notturna mi suicido.

    Avevo già programmato 4 notti a bankog e 7 nell'isola di koh samui poi dati i problemi in thailandia ho rinunciato a prenotare. Ora con i problemi in messico ancora peggio

  2. klimt1
    , 30/4/2009 10:15
    Ciao a tutti,volevo alcuni consigli a riguardo:
    ho prenotato un viaggio in messico a playa del carmen (versando già la caparra) con partenza il 3 agosto ma date le circostanze che tutti conosciamo (virus H1N1) sono indeciso non so se è meglio aspettare o cambiare subito destinazione.Per essere tranquillo l'allarme dovrebbe rientrare da qui a poco altrimenti chi se la sentirebbe di intraprendere un viaggio rischiando la salute? e poi con che spirio affronti la vacanza se sai che può esserci il pericolo di contagio?
    qualcuno suggerisce qualcosa?e in alternativa quale altra bella meta mi consigliate?
    malindi-kenya? cape town e sud africa? zanzibar? caraibi? e poi in agosto qual'è il posto migliore a livello metereologico, considerando che io 15 giorni in un posto dove non c'è un pò di movida notturna mi suicido.
    avevo già programmato 4 notti a bankog e 7 nell'isola di koh samui poi dati i problemi in thailandia ho rinunciato a prenotare. Ora con i problemi in messico ancora peggio