1. Vacanze in Messico partire o no?

di , il 30/4/2009 10:10

Ciao a tutti,

Ho prenotato un viaggio in messico a playa del carmen con partenza il 3 agosto ma date le circostanze che tutti conosciamo (virus A/H1N1) sono indeciso non so se è meglio aspettare o cambiare subito destinazione.Per essere tranquillo l'allarme dovrebbe rientrare da qui a poco altrimenti chi se la sentirebbe di intraprendere un viaggio rischiando la salute? e poi con che spirio affronti la vacanza se sai che può esserci il pericolo di contagio. In alternativa quale altra bella meta mi consigliate?

Malindi-kenya? cape town e sud africa? zanzibar? caraibi? e poi in agosto qual'è il posto migliore a livello metereologico, considerando che io 15 giorni in un posto dove non c'è un pò di movida notturna mi suicido.

Avevo già programmato 4 notti a bankog e 7 nell'isola di koh samui poi dati i problemi in thailandia ho rinunciato a prenotare. Ora con i problemi in messico ancora peggio.bè l'ideale per me sarebbero 2 settimane in un posto che coincili un bel paradiso terres

2. klimt1
    , 30/4/2009 10:10
    Ciao a tutti,
    ho prenotato un viaggio in messico a playa del carmen con partenza il 3 agosto ma date le circostanze che tutti conosciamo (virus A/H1N1) sono indeciso non so se è meglio aspettare o cambiare subito destinazione.Per essere tranquillo l'allarme dovrebbe rientrare da qui a poco altrimenti chi se la sentirebbe di intraprendere un viaggio rischiando la salute? e poi con che spirio affronti la vacanza se sai che può esserci il pericolo di contagio. In alternativa quale altra bella meta mi consigliate?
    malindi-kenya? cape town e sud africa? zanzibar? caraibi? e poi in agosto qual'è il posto migliore a livello metereologico, considerando che io 15 giorni in un posto dove non c'è un pò di movida notturna mi suicido.
    avevo già programmato 4 notti a bankog e 7 nell'isola di koh samui poi dati i problemi in thailandia ho rinunciato a prenotare. Ora con i problemi in messico ancora peggio.bè l'ideale per me sarebbero 2 settimane in un posto che coincili un bel paradiso terres