1. Emergenza nuova influenza in Messico

di , il 26/4/2009 21:23

Considerando l'emergenza sanitaria in Messico di cui si hanno notizie in questi giorni, che fare? Io e il mio ragazzo abbiam prenotato e pagato 2 settimane dal 7 luglio a Playa del Carmen ma ora siamo combattuti considerando anche che abbiamo prenotato con Todomondo ( tour operator coinvolto in polemiche recentemente in striscia la notizia legate a mancati rimborsi a seguito di annullamenti o cambi destinazione) . Consigli utili? Rinunciare? Aspettare e sperare che la situazione si risolva fino ad allora? Cambiare meta e perdere denaro? Aiuto! Sognavamo il Messico da tempo!

2. Martino_Ragusa
    , 21/5/2009 09:59
    Chiudiamo questo topic perchè ormai non è di nessuna utilità, monopolizzato della litigiosità.

Martino
  3. davovad
    , 20/5/2009 22:17
    "non offendetemi perchè sò rispondere in maniera peggiore"... Brrr, che dimostrazione di forza. Klimt1 sei veramente un duro.
    Comunque la prima persona singolare del verbo sapere si scrive senza accento. Magari se invece di "rispondere in maniera peggiore" studiassi un po'...
  4. kignao
    , 20/5/2009 12:39
    klimt vieni in thailandia che con la tua calma vedrai come ti troverai bene
    un saluto al proffessionista bellanz
  5. woody54
    , 20/5/2009 09:47
    Non rispondo al soggetto in questione, visto che le sue risposte la dicono lunga sulla sua condizione mentale, mi sorprende il fatto che la redazione non intervenga minimamente, visto che è la seconda volta che si permette di fare offese pesanti ed ingiustificate
    COMPLIMENTI!!!
  6. klimt1
    , 19/5/2009 23:50
    si basta xche c'è gente che in maniera subdola e offensiva porta la gente all'esasperazione costingendola a rispondere veramente male.
    Ho fatto presente il tutto alla redazione che spero metta mano a questa situazione.
    Perchè forse la gente non ha ben capito che questa non è una gerra tra individui.
    se non vi piace cosa chiedo, scrivo o dico sul messico ignoratemi ma non offendetemi perchè sò rispondere in maniera peggiore
  7. davovad
    , 19/5/2009 23:43
    ADESSO VERAMENTE BASTA
  8. klimt1
    , 19/5/2009 23:13
    woody54????
    ma perche non te ne vai a fare in culo!!!!
    stupido idiota!
  9. wolf1979
    , 19/5/2009 16:47
    io avevo l' esclusiva di prendermela con klimt :) avevo dimenticato il sorriso
  10. wolf1979
    , 19/5/2009 16:46
    ragazzi.....
    basta incavolarci tra di noi
    io avevo l' esclusiva di prendermela con klimt dicendogli quello che avevo da dirgli e viceversa ma alla fine il problema e' comune x tutti certo c'e' chi e' un po' piu' apprensivo e chi no
    cerchiamo di tenere il forum aperto per le notizie che possono aiutare i viaggiatori e non x arrabbiarci a vicenda
  11. bellanz80
    , 19/5/2009 15:28
    Mi hanno chiesto articoli di iornali messicani e li ho messi, mi hanno chiesto un piccolo riassunto con traduzione e l'ho fatto, non nascondendo nulla , critiche comprese. Mi chiedo perchè volete novità se poi non vi va bene nulla!
    Kgnao, per favore, visto che non mi sopporti e non ti sta simpatico questo paese evita di lasciare messaggi inutili, almeno i battibecchi finirebbero.
    Grazie Luca
  12. woody54
    , 19/5/2009 10:26
    Chiedo scusa per gli errori di battitura... ma questo Klimt1 mi fa andare in bestia!!
  13. woody54
    , 19/5/2009 10:11
    X kLIMT1
    Capisco che forse è il tuo primo viaggio intercontinentale, e che sei molto emozionato, ma ti prego di smettere di tediarci con tutte queste amenità.... Parti ad Agosto ed è già un mese che ci stressi, perche non te ne vai in vacanza al Lago trasimeno, località sicurameNe più consona al tuo spirito "aVenturoso" Se non vado errato sei già stato redarguito dalla redazione, e continui imperterrito!!
    BASTA!!!! NON NE POSSIMAMO PIU'!!!
    Prego Martino di intervenire
  14. klimt1
    , 19/5/2009 01:11
    se pensate che sia una telenovela non avete capito na mazza!!!!!!!!!!
    scrivete cose utili x tutti , di cazzate ne scrivono già abbastanza. grazie
  15. klimt1
    , 19/5/2009 01:05
    è si proprio una telenovela........ ma và..................
  16. davovad
    , 18/5/2009 23:51
    Sarà una telenovela montata ad arte dai due compari?