1. Corsica.. chi mi sa dire...

di , il 25/4/2009 14:09

Ciao a tutti.. Vi espongo il mio'problema'..

Quest'anno volevo andare in vacanza in corsica .. Il problema è che 7gg sono pochi..e 14 diventano TROPPO costosi.. Quindi volevo farne una decina.. Il problema è ke gli appartamenti.. Li danno SOLO o da sab a sab o da domenica a domenica..

Ora la mia domanda è questa.. X chi c'è stato dite ke si riesce a trovare SUL POSTO qualcosa per pochi giorni?.. Ad esempio in croazia in ogni angolo ci sono persone che offrono le loro case ai turisti.. È pieno di tour operator proprio sul posto.. Anche in corsica dite ke è possibile una cosa così?..

Grazie mille per chiunque potrà aiutarmi!

2. alexor888
    , 25/4/2009 14:09
    Ciao a tutti.. Vi espongo il mio'problema'..
    quest'anno volevo andare in vacanza in corsica .. Il problema è che 7gg sono pochi..e 14 diventano TROPPO costosi.. Quindi volevo farne una decina.. Il problema è ke gli appartamenti.. Li danno SOLO o da sab a sab o da domenica a domenica..
    ora la mia domanda è questa.. X chi c'è stato dite ke si riesce a trovare SUL POSTO qualcosa per pochi giorni?.. Ad esempio in croazia in ogni angolo ci sono persone che offrono le loro case ai turisti.. È pieno di tour operator proprio sul posto.. Anche in corsica dite ke è possibile una cosa così?..
    grazie mille per chiunque potrà aiutarmi!