1. Thailandia stato di crisi

di , il 23/4/2009 21:45

Ciao avete notizie sulla situazione in thailandia?

Ho prenotato il mio viaggio di nozze per la fine di maggio e sono molto preoccupata

2. kignao
    , 9/5/2009 09:49
    riciao

simona

non ti preoccupare, anche se gli ultimi disordini sono stati piu' pesanti di quelli dell'ottobre scorso, tutto e rientrato nella normalita', e quindi vai tranquilla e meno male che qualche italiano porta i figli in vacanza da piccoli, vedrai sara' un' eperienza indimenticabile
    ciao
  3. kignao
    , 9/5/2009 09:41
    ciao a tutti

klimnt1 agosto e' un periodo un po' strano per il tempo in hailandia,
    i tour operator dicono che il tempo migliore si trova nella zona del golfo el siam (dunque koh samui) e pioggia nella zona dell'oceano indiano (quindi phuket, krabi, phi phi), e' anche vero pero' che la stagione scorsa e' stato bello da tutte e 2 le parti, pero' io ti consiglio samui e perche' no koh phangnga!, che e' veramente molto carina e meno confusionaria di samui tranne durante il full moon party( in agosto il giorno 9), se poi ti senti di fare tarzan koh tao e' il posto che fa' per te....si trova a 3 ore di distanza da samui nel golfo del siam)
    buona thailandia
    peppe
  4. klimt1
    , 7/5/2009 00:54
    Ciao a tutti pensavo di andare in thailandia ad agosto sicuramente 3/4 giorni a bangkok e poi non so se è meglio kho samui o phi phi island.
    dalle foto phi phi island sembra un paradiso
    ma ad agosto è consigliata? che tempo fà?
    maglio kho samui?
  5. Simona T.
    , 6/5/2009 14:09
    Noi andremo in Thai ad agosto col bimbo di 2 anni e mezzo. E conto assolutmente di partire! I disordini a BKK sono rientrati oramai da tempo. Parti serena e goditi il tuo viaggio nella terra del sorriso.
  6. spa1
    , 27/4/2009 12:39
    Io stavo a Bangkok qndo c'erano le manifestazioni,non ho visto niente di tutto ciò (se non fosse per i mesaggi ke mi arrivavano dall'Italia)
  7. julia'80
    , 26/4/2009 20:24
    Ciao!
    Il 24 aprile il ministero degli esteri ha comunicato che il governo thailandese ha revocato lo stato di crisi.
    Qui puoi leggere l'articolo:

http://www.viaggiaresicuri.it/?322&no_cache=1&tx_ttnews[tt_news]=3998&tx_ttnews[backPid]=62&cHash=5a5404033b

Io partirò ad agosto..
  8. dentedibudda
    , 25/4/2009 19:00
    ..se hai intenzione di non andarci, metti in vendita i biglietti su EBAY, ti faro' sicuramente un'offerta ragionevole..:-)
    Io me la rischio sta crisi...
    In italia sono 60 anni che stiamo in crisi...
    ENJOY
  9. Romj
    , 25/4/2009 15:11
    Scusa dove sta il problema?
    cosa intendi x stato di crisi ?
    a diverse settimane dalla fine dimostrazioni, che peraltro non interessano i turisti ne x la loro sicurezza ne x la libertà di movimento sll'intero territorio thai ,con la sola acortezza se sei Bangkok di evitare le eventuali manifestazioni di protesta ,come daltronde si fa in qualsiasi manifestazione fatta in Italia,quindi ti ridomando dove sta questo stato di crisi? aeroporti aperti e super funzionanti , periodo di bassa stagione quindi ottimi prezzi, sicurezza personale di gran lunga superiore all'Italia ci aggiungi la cortesia dei thai quindi: che problemi ti fai ? !!!!!
    Fattevi questo viaggio di nozze i miei auguri e divertitevi !!!!!
    (quando ritornerete vedrete che penserete a come organizzarvi il vostro prossimo ritorno in Thai )
  10. chiara cucchi
    , 23/4/2009 21:45
    Ciao avete notizie sulla situazione in thailandia?
    ho prenotato il mio viaggio di nozze per la fine di maggio e sono molto preoccupata