1. Turismo accessibile

di , il 29/4/2009 18:52

Ciao a tutti, sia che siate in piedi sia che siate seduti come me VORREI VIAGGIARE!

Mi piacerebbe leggere qualche esperienza ...fatta da qualcuno di voi nelle mie stesse condizioni: SEDUTI SU CARROZZINA.

2. Silvia
    , 25/5/2009 11:57
    Ciao,
    Martino si è attivato per darti qualche segnalazione utile a Palermo! Mi sai dire che fascia di prezzo ti interessa, perché la gamma è molto ampia.
    Grazie!

Silvia
  3. heatherudine
    , 12/5/2009 10:31
    Ciao a tutti, sono nuova di qui, ma mi è parso di capire che c'è posto per tutti.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi a realizzare un piccolo sogno: la mia mamma è in carrozzina e vorrei riportarla per alcuni giorni dove face il viaggio di nozze e dove abbiamo alcuni parenti: a PALERMO.
    Noi non abbiamo mai viaggiato e ciò che mi preoccupa di più è sapere di trovare là una struttura adeguata alla ns.situazione: non dev'essere necessariamente un albergo, a me andrebbe benone anche un B&B zona Mondello-Addaura. Qualcuno saprebbe indicarmi una sistemazione adatta a noi. Grazie infinite. Heather
  4. evergreen
    , 11/5/2009 23:19
    Un viaggio in Patagonia per disabili?? fantastico...mi viene voglia di aggregarmi.L'unico grande problema è che strasbordo è ad Ancona ed io sono del profondo nord ed inoltre richiedono un accompagnatore.
  5. pattygol71
    , 11/5/2009 14:58
    Ciao Matilde,

se la meta è di tuo gradimento, ti consiglio il Nord Europa dove troverai una sensibilità e disponibilità che da noi ce la sogniamo: nessun maleducato che si permetta di posteggiare negli spazi riservati ai disabili (tanto sono solo 5 min), in tutti le stazioni di benzina, nei supermercati, nelle aree di ristoro bagni attrezzati; e poi ancora, indicazioni sui posti per pescare adatti a chi è in carrozzina, ecc. … quasi come da noi …
  6. Silvia
    , 6/5/2009 15:32
    Ciao Rosa,

se ti riferisci al tam tam pubblicato in homepage per informazioni sul viaggio in Patagonia puoi sentire direttamente l'associazione che lo sta organizzando, che è la onlus STRABORDO
    http://www.strabordo.org/

Un saluto

Silvia
  7. rosauniverso
    , 5/5/2009 11:04
    vorrei partecipare anch io al viaggio in patagonia posso?vivo a perugia vi abbraccio mio indiizzo è rosa.lopiccolo@libero.it
  8. matilde53
    , 29/4/2009 18:52
    Ciao a tutti, sia che siate in piedi sia che siate seduti come me VORREI VIAGGIARE!
    Mi piacerebbe leggere qualche esperienza ...fatta da qualcuno di voi nelle mie stesse condizioni: SEDUTI SU CARROZZINA.