1. Come farmi capire in Cina??

di , il 19/4/2009 23:57

Ciao a tutti, questa estate mi rechero' in Cina per un viaggio "fai da me" insieme alla mia compagna. dato che per risparmiare sto organizzando tutto da me(aereo, ostelli, trasporti interni) e dato che di norma cambio decisioni durante il viaggio stesso, mi chiedevo cosa/come faro' a farmi capire dai Cinesi quando dovro' chiedere inforamzioni su treni/ostelli/aerei.... nonostante parlo un ottimo inglese, la mia preoccupazione é proprio quella di incappare in incomprensioni(specialmente di natura logistica..)laddove necessitero' di informazioni precise... dai, raccontatemi le vostre e sperienze e datemi consigli.

Ciao e grazie.

Vale

2. Valeryo
    , 19/4/2009 23:57
    Ciao a tutti,
    questa estate mi rechero' in Cina per un viaggio "fai da me" insieme alla mia compagna.
    dato che per risparmiare sto organizzando tutto da me(aereo, ostelli, trasporti interni) e dato che di norma cambio decisioni durante il viaggio stesso, mi chiedevo cosa/come faro' a farmi capire dai Cinesi quando dovro' chiedere inforamzioni su treni/ostelli/aerei....
    nonostante parlo un ottimo inglese, la mia preoccupazione é proprio quella di incappare in incomprensioni(specialmente di natura logistica..)laddove necessitero' di informazioni precise...
    dai, raccontatemi le vostre e sperienze e datemi consigli.

ciao e grazie.

Vale