1. Namibia e la prenotazione!

di , il 15/4/2009 17:29

Ciao a tutti sono fresco d' iscrizione ma da anni faccio uso delle vs informazioni per organizzare i miei viaggi, sempre e chiare ed esaustive ma sta volta un po di confusione in testa l'ho e spero in un vs aiuto.

Ad agosto intraprendero' un viaggio in namibia rigorosamente fai da te come sempre ho fatto in altre mete, internet fantastico per prenotare aereo, contattare uno locale e noleggiare un 4x4 con kit campeggio, diciamo un bel risparmio tra volo e macchina senza passare da agenzie.....

Cmq il dubbio che mi attanaglia è questo:

Spesso zaino in spalla e dove l'unica prenotazione era il volo (io e la mia compagna) ci siamo avventurati in viaggi dal guatemala all'indonesia vivendo alla giornata senza nessuna programmazione se non quella mentala dove sapevo quello da vedere ma organizzandomi alla giornata procurandomi il dormire anche qualche ora prima di andarmi a letto facendomi immergere totalmento di quello che il "paese" offriva anche stravolgendo l'itinerario mentalmen

2. filippo_75
    , 15/4/2009 17:29
    Ciao a tutti sono fresco d' iscrizione ma da anni faccio uso delle vs informazioni per organizzare i miei viaggi, sempre e chiare ed esaustive ma sta volta un po di confusione in testa l'ho e spero in un vs aiuto.
    ad agosto intraprendero' un viaggio in namibia rigorosamente fai da te come sempre ho fatto in altre mete, internet fantastico per prenotare aereo, contattare uno locale e noleggiare un 4x4 con kit campeggio, diciamo un bel risparmio tra volo e macchina senza passare da agenzie.....
    cmq il dubbio che mi attanaglia è questo:
    spesso zaino in spalla e dove l'unica prenotazione era il volo (io e la mia compagna) ci siamo avventurati in viaggi dal guatemala all'indonesia vivendo alla giornata senza nessuna programmazione se non quella mentala dove sapevo quello da vedere ma organizzandomi alla giornata procurandomi il dormire anche qualche ora prima di andarmi a letto facendomi immergere totalmento di quello che il "paese" offriva anche stravolgendo l'itinerario mentalmen