1. Scoprire l'Asia con i workcamp internazionali

di , il 14/4/2009 12:21

Ciao a tutti,

Volevo proporre un modo diverso di visitare i paesi dell'Asia. Non so se avete mai sentito parlare dei workcamp internazionali. Sono molto più di una semplice vacanza.

Partecipando ad un campo internazionale si ha la possibilità di scoprire culture e luoghi sconosciuti, e non da semplice turista, ma lavorando insieme ad altri giovani di tutto il mondo alla realizzazione di un progetto comune.

È un’esperienza unica per fare nuove amicizie e conoscere realtà diverse grazie ad attività sociali, culturali o ambientali; escursioni, workshop e feste.

Per partecipare è sufficiente conoscere un pò di inglese, essere aperti alle altre culture e disponibili ad adattarsi, ma soprattutto avere tanta grinta ed entusiasmo.

Anche io vorrei partire...sto valutando i campi di cantiere giovani...

Se interessa anche a voi basta scrivere qui...

Internazionale@cantieregiovani.org

O visitate il sito di questa associazione propongono campi in tutto il mondo: www.cantieregiovani.org

Pe

2. charlot85
    , 14/4/2009 12:21
    Ciao a tutti,
    volevo proporre un modo diverso di visitare i paesi dell'Asia. Non so se avete mai sentito parlare dei workcamp internazionali. Sono molto più di una semplice vacanza.
    Partecipando ad un campo internazionale si ha la possibilità di scoprire culture e luoghi sconosciuti, e non da semplice turista, ma lavorando insieme ad altri giovani di tutto il mondo alla realizzazione di un progetto comune.
    È un’esperienza unica per fare nuove amicizie e conoscere realtà diverse grazie ad attività sociali, culturali o ambientali; escursioni, workshop e feste.
    Per partecipare è sufficiente conoscere un pò di inglese, essere aperti alle altre culture e disponibili ad adattarsi, ma soprattutto avere tanta grinta ed entusiasmo.
    Anche io vorrei partire...sto valutando i campi di cantiere giovani...
    se interessa anche a voi basta scrivere qui...
    internazionale@cantieregiovani.org
    o visitate il sito di questa associazione propongono campi in tutto il mondo: www.cantieregiovani.org
    pe