1. Isole grecia

di , il 8/3/2006 00:00

Ciao,

Io ed alcuni amici/amiche vorremmo andare nuovamente in grecia in vacanza ad agosto ed avendo già visitato rodi, kos, creta la domanda sorge spontanea: dove andare?

Premesso che siamo quasi tutti single e cerchiamo un posto dove ci sia vita (non esagerata stile mikonos) dove potremmo andare? personalmente mi attirano naxos, skiathos e santorini. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? So già che mare e spiagge sono belle, in internet molte informazioni a questo proposito le ho trovate, ma di che tipo di isole siano per i divertimenti pochissime info che non hanno chiarito i miei dubbi. Grazie fin da adesso a chi mi darà qualche info in più.

2. Maddalena Borghi
    , 8/3/2006 00:00
    Ciao,
    io ed alcuni amici/amiche vorremmo andare nuovamente in grecia in vacanza ad agosto ed avendo già visitato rodi, kos, creta la domanda sorge spontanea: dove andare?
    premesso che siamo quasi tutti single e cerchiamo un posto dove ci sia vita (non esagerata stile mikonos) dove potremmo andare? personalmente mi attirano naxos, skiathos e santorini. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? So già che mare e spiagge sono belle, in internet molte informazioni a questo proposito le ho trovate, ma di che tipo di isole siano per i divertimenti pochissime info che non hanno chiarito i miei dubbi. Grazie fin da adesso a chi mi darà qualche info in più.