1. Informazio sui villaggi

di , il 6/3/2006 00:00

Salve mi chiamo fabio e mi servivano un paio di informazioni sulle isole di capo verde.

Ad fine agosto andro' con la mia fidanzata a Santa maria presso il villaggio del Bravo club e ci restero le "classiche" 7 notti. Volevo sapere con che mezzi si possono visitare le altre isole e se sapete darmi qualche in merito all'assistensa ospedaliera sull'isola di sal, insomma se uno (facendo i debiti scongiuri) dovesse aver bisogno di un'ospedale c'e da aspettarsi il peggio o no? vi ringrazio tantissimo e spero possiate aiutarmi. Fabio

2. baffo
    , 6/3/2006 00:00
    Salve mi chiamo fabio e mi servivano un paio di informazioni sulle isole di capo verde.
    ad fine agosto andro' con la mia fidanzata a Santa maria presso il villaggio del Bravo club e ci restero le "classiche" 7 notti. Volevo sapere con che mezzi si possono visitare le altre isole e se sapete darmi qualche in merito all'assistensa ospedaliera sull'isola di sal, insomma se uno (facendo i debiti scongiuri) dovesse aver bisogno di un'ospedale c'e da aspettarsi il peggio o no? vi ringrazio tantissimo e spero possiate aiutarmi. Fabio