1. In Uganda a luglio

di , il 6/3/2006 00:00

Cari lettori di Turisti per caso,

Io e mio marito cerchiamo 2 o 4 persone per un tour in Uganda con partenza il 29 giugno.

Il tour durerà 17 giorni (noi faremo un'estensione di 15 gg in un'altra località)

Toccando le mete più belle di questo paese, per citarne alcune: trakking gorilla, sorgenti del Nilo, Parco Nazionale Bwindi, Parco Nazionale Qeen Elisabeth, Fort Portal, Parco Nazionale Murchison Falls, Foresta di Budongo, cascate Sipi ecc. Ecc.

Ci siamo appoggiati ad um'ottima agenzia locale, ACACIA TOURS, il prezzo è veramente interessante ma per abbassarlo un pochino sarebbe meglio essere in 4 o in 6, noi partiremo ugualmente ma ci farebbe comodo dividere questa bella esperienza. Per maggiori informazioni: info@clericimarco.it

2. Viviana Arcangioli
    , 6/3/2006 00:00
    Cari lettori di Turisti per caso,
    Io e mio marito cerchiamo 2 o 4 persone per un tour in Uganda con partenza il 29 giugno.
    Il tour durerà 17 giorni (noi faremo un'estensione di 15 gg in un'altra località)
    toccando le mete più belle di questo paese, per citarne alcune: trakking gorilla, sorgenti del Nilo, Parco Nazionale Bwindi, Parco Nazionale Qeen Elisabeth, Fort Portal, Parco Nazionale Murchison Falls, Foresta di Budongo, cascate Sipi ecc. Ecc.
    Ci siamo appoggiati ad um'ottima agenzia locale, ACACIA TOURS, il prezzo è veramente interessante ma per abbassarlo un pochino sarebbe meglio essere in 4 o in 6, noi partiremo ugualmente ma ci farebbe comodo dividere questa bella esperienza. Per maggiori informazioni: info@clericimarco.it