1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. Silvia
    , 17/4/2009 10:48
    Valentina,
    le foto scelte per la rivista penso le vedrai direttamente pubblicate nel caso siano scelte, ma mi informo meglio coi redattori di Turistipercaso Magazine e ti so dire con più precisione. In ogni caso presto sarà possibile vedere le foto anche sul sito, i tecnici stanno approntando una galleria apposta!

Elena,
    le proposte di forum non sono di pubblicazione automatica, la Redazione filtra e ne pubblica solo alcune. Questo perché spesso esistono già degli spazi aperti sul sito che trattano gli stessi argomenti e se pubblicassimo tutto la lista sarebbe lunghissima e dispersiva. Sulla Corsica ad esempio puoi intervenire qui:
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_viaggi.asp?ID=35938&paese=Francia

Mic,
    hai perfettamente ragione! Un motore di ricerca interno che scandagli il sito con più precisione di quello generico "powered by Google" che vedi qui in alto è sicuramente un'utility che prevediamo di aggiungere. E' in lavorazione un piano di ristrutturazione del sito che lo comprende.

Silvia
  3. mic1987
    , 16/4/2009 22:23
    ciao a tutti sono michele mi permetto di dare un suggerimento sull'utilizzo del forum e l'impostazione.sarebbe molto utile per noi internauti alla ricerca di informazioni in questo sito così utile poter utilizzare NEL FORUM e non in tutto il web un sistema di ricerca rapida cioè un sistema come su google o qualsiasi motore di ricerca che con parole chiave ci richiamin un pagina con tutti i risultati della ricerca,le discussioni nel forum utilissime e pronte per la consultazione.proporrei inoltre che i risultati della ricerca non fossero annullati tutte le volte che si entra in una delle discussioni e poi si ritorna indietro ma che la pagina con i risultati fosse richiamabile continuamente con il tasto indietro tutte le volte che si ritanga necessario
  4. DIDIADRY
    , 16/4/2009 17:42
    ciao Silvia,

tutto ok, ho provato adesso scrivendo tutto in minuscolo come mi hai suggerito tu.

Grazie!
    Adriana
  5. ELENAVR
    , 16/4/2009 17:11
    Ciao mi chiamo Elena. Qualche giorno fa ho inserito un nuovo argomento ( aiuto per la Corsica) ma non lo vedo? Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie e buona serata.
    la mia mail e' hakunamatata1969@libero.it
  6. Valentina C.
    , 16/4/2009 17:01
    Cara Silvia, volevo solo dirti che sono riuscita a postare le foto!! se dovessero venire scelte, cosa fanno, ci avvisano oppure avremo la sorpresa comprando la rivista? ;-)
    Buona serata
  7. Silvia
    , 16/4/2009 15:56
    Carlito, Adriana, ho provato a fare un accesso alla galleria fotografica con i vostri dati di TPC e in entrambi i casi il login è andato a buon fine. Riprovate facendo attenzione a digitare tutto quanto completamente minuscolo (anche le password, oltre al nickname), con me ha funzionato.
    Carlito, tra parentesi nella tua pagina sono già caricate diverse foto quindi parte dei tuoi invii sono andati in porto correttamente!

Se gli errori li avete riscontrati questa mattina può darsi che dipendessero da una manutenzione in corso, riprovate e fatemi sapere.

Silvia
  8. DIDIADRY
    , 16/4/2009 13:59
    ciao Silvia,

ma la username e la password non sono le stesse di TPC? io ho provato sia in maiuscolo che in minuscolo ma mi dice utente non riconosciuto... ?? volevo inviare almeno una foto...

Grazie.
    Adriana
  9. carlito80
    , 16/4/2009 11:25
    Non riesco ad inserire le foto, errore nel caricamento della pagina, inoltre ogni tanto mi esce il messaggio manutenzione in corso; sapete i tempi di risoluzione?
    grazie Carlo
  10. Silvia
    , 15/4/2009 15:50
    Ciao a tutti,

segnalo a tutti coloro che hanno riscontrato problemi con l'invio di foto che ora la pagina di upload è correttamente funzionante!
    Se i vostri dati vengono rifiutati dal sistema, provate a scrivere username e password tutti minuscoli e avrete regolare accesso.

Silvia
  11. Redazione
    , 14/4/2009 12:05
    Abbiamo aperto questo forum per raccogliere le segnalazioni e le richieste di aiuto per problemi tecnici sul sito: nel più breve tempo possibile troveremo una soluzione e ve la suggeriremo!

Silvia
  12. Redazione
    , 8/3/2010 12:00
    Hai un problema tecnico sul sito?
    Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.