1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. FilippoC
    , 8/6/2010 16:18
    Ciao Lafi,
    dovrebbe comparire una scritta rossa con gli errori riscontrati... altrimenti mandami il racconto a
    <a href="mailto:supporto@turistipercaso.it" target="_blank" rel="nofollow">supporto@turistipercaso.it</a> e vediamo dov'è l'inghippo!

Ciao e grazie per la pazienza,
    Filippo
  3. lafi
    , 8/6/2010 15:14
    Ciao sto provando a inviare un racconto di viaggio, ma non riesco e non ricevo alcuna spiegazione, continua a comparirmi il calendario e sotto c'è una vecchia data di un altro racconto (non tiene in memoria la data che voglio inserire) e non invia niente, cosa sbaglio? grazie Laura
  4. starsunlu
    , 7/6/2010 13:46
    ciao volevo notizie del concorso "io ci sono stato".....almeno per quanto riguarda la classifica di aprile...visto che siamo a giugno.....
    grazie
  5. mel82
    , 3/6/2010 08:44
    Ciao! ammetto di essere piuttostoo imbranata, ma ho mandato alcuni messaggi privati e non riesco più a rintracciarli! dove devo andare? cosa devo fare? come faccio a capire se mi rispondono?.... scusate! e grazi emille
  6. cabubi
    , 3/6/2010 08:41
    Ciao, sono Cabubi, guida per caso della Sicilia.
    Ho già segnalato il mio problema due mesi fa ma non si è ancora risolto. In pratica non solo non compaiono più i post precedenti, ma mi comunicano che non possono scrivere direttamente dal forum e devono inviarmi messaggi privati.
    Infatti, ormai da tempo, rispondo solo tramite messaggi privati.
    Mi aiutereste per favore.
    Buona giornata e buon lavoro.
  7. criale
    , 31/5/2010 10:07
    Buon giorno, ci sono novità in merito al concorso "Io ci sono stato", almeno per le segnalazioni di aprile? Inoltre volevo chiedere perchè non ritrovo più alcune segnalazioni nella mia pagina personale che inizialmente erano inserite e precisamente "Trekking urbano", "iniziativa Palazzi aperti" e "Festival dell'economia". Grazie fin d'ora per le risposte.
  8. FilippoC
    , 26/5/2010 00:41
    @faber
    Di preciso che indirizzo hai segnalato? La ricerca viene fatta su varie mappe; un buon punto di riferimento è "se su google maps funziona, funziona anche qui"

ciao e grazie,
  9. FilippoC
    , 24/5/2010 22:39
    Ciao,
    ho risolto il problema coi vostri messaggi privati. Ora dovreste potervi scrivere senza problemi.

Grazie e scusate per il disagio,
    Filippo
  10. DIDIADRY
    , 24/5/2010 19:41
    ciao Gloria,

il "solo"sistema per rispondere ai messaggi privati è questo:

clicca sul tuo nome "GLORIA78" a metà pagina a destra
    vedi che c'è scritto <b>"manda un messaggio privato a GLORIA78" </b>clicca
    e poi nella pagine segunete vedi <b>"messaggi privati di GLORIA78" </b>cliccaci
    su e nella pagina seguente trovi il messaggio che ti interessa.. Ma per
    rispondere devi poi <u>cliccare sul nome dell'utente tpc</u> che ti ha
    inviato la domanda <b>e poi nuovamente su manda un messaggio privato</b>
    ... Adesso, finalmente, potrai scrivere la tua risposta.... (non si può
    scrivere in altro modo).

<i>Adriana</i>
  11. GLORIA78
    , 24/5/2010 18:31
    io non trovo molto funzionale il nuovo sistema di messaggi privati, ormai ne ho ricevuti tre e tutte le volte quando cerco di inviare la risposta mi segnala turista smarrito... così sembra che non voglio fornire informazioni ma invece non funziona... molto meglio la vecchia gestione
  12. starsunlu
    , 24/5/2010 13:21
    scusate ma quando saranno note le votazioni del concorso io ci sono stato??sono passati due mesi dalle mie segnalazioni, non vedo stellette ne classifiche.....????grazie
  13. PaolaSole
    , 24/5/2010 10:52
    Buon giorno,
    da qualche tempo sul forum ( e anche in questo testo) nn riesco ad usare il <strong><i>grassetto</i></strong> (bold), così come il corsivo.
    Funziona solo la sottolineatura..
    Dite che con calma potete dare un'occhiata?
    Grazie.
    PaolaSole :)
  14. sciusketta
    , 20/5/2010 11:11
    Scusate, ma come si fa a vedere le segnalazioni degli altri utenti circa il concorso "io ci sono stato"? E poi non ci dovevano essere premiazioni mensili? Possibile ke create concorsi prima di verificare ke il sito funzioni bene?
  15. Turisti Per Caso.it
    , 18/5/2010 14:29
    Ho inoltrato le segnalazioni sul concorso al nostro tecnico.Vi segnalo però che il sistema risulta funzionare correttamente (riceviamo anche numerose iscrizioni), quindi vi chiederei di provare prima a svuotare cache/cronologia/file temporanei dal browser in uso e a rifare da capo l'accesso al sito e al concorso. Se ancora non avete esito facciamo un'ulteriore segnalazione, fatemi sapere però che browser utilizzate (soprattutto che versione) così la verifica sarà mirata sul vostro problema specifico.

Per quanto riguarda la sezione scambio casa non c'è una tempistica obbligata nelle risposte, come nel resto della bacheca si pubblica il proprio annuncio e se qualcuno è interessato risponderà.
  16. chisan
    , 15/5/2010 18:33
    volevo sapere se funziona la sezione dedicata a scambi di casa - io non sto ricevendo nessuna risposta.....