1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. daga80
    , 1/7/2010 16:42
    il mio problema è simile a quello di Liam81...però mi sono state caricate le foto ma non il testo scritto!!!
  3. liam81
    , 28/6/2010 10:06
    Ciao a tutti, io ho inviato un diario di viaggio ma per problemi di riconoscimento di un tag la procedura non è stata completata e così ho perso tutte le foto che avevo allegato. al secondo tentativo, rimosso il tag non riconosciuto dal sistema, la procedura è andata a buon fine ma solo dopo mi sono accorto che le foto caricate in precedenza non c'erano più! la domanda è questa: è possibile aggiungere le foto in un secondo momento? (preciso che il diario non è ancora stato messo online dalla redazione e quindi non so se è modificabile in qualche modo dall'autore)
    Grazie a chi saprà rispondermi, e buona giornata a tutti i TPC!
  4. NefertariMerenmut
    , 25/6/2010 23:33
    Ciao, si sa niente sul mio problema?sto ancora aspettando una risposta...
  5. starsunlu
    , 25/6/2010 19:32
    ciao, ho letto che state premiando i vincitori....ma le classifiche dove sono??e come mai non ci sono più le segnalaziini nei profili? sicuramente le votazioni sono state fatte seriamente, ma a scanso di equivoci,perchè ogni mese non giudicate i vincitori, mettendo un apposito link con le votazioni...ho letto che avete già comunicato i vincitori di aprile e maggio....ma farlo alla luce degli occhi di tutti sarebbe meglio!
    il mio è solo un consiglio.......
  6. Turisti Per Caso.it
    , 21/6/2010 17:34
    @ seppy, ho risposto nel toc toc

@ spanty, avviso Filippo del tuo messaggio per una verifica!
  7. Seppyefrago
    , 21/6/2010 17:16
    Una mia amica vorrebbe iscriversi su questo sito ma non ci riesce. Ci abbiamo provato da 2 diversi pc ma credo ci sia un problema tecnico quando si inserisce la data di nascita. Quando si clicca poi su registrati...il calendario continua ad aprirsi e chiudersi ripetutamente!!! Potete controllare voi per capire quale sia il problema?? Grazie 1000!!

<ul></ul>
  8. Spanty80
    , 19/6/2010 14:14
    ciao
    vorrei segnalare un problema tecnico o almeno credo. Da 1 settimana quando inserisco una segnalazione per partecipare a " ci sono stato" non appare più la schermata che conferma l'invio della segnalazione ma torna in automatico alla mia pagina personale, senza nessuna conferma. risultato: non so se la segnalazione è arrivata o no! e quindi non le sto più inviando
    Tutte le mie segnalazioni precendenti sono sparite dalla mia pagina personale senza che sia mai apparsa una valutazione, come successo ad altri utenti. Potreste farci definitivamnete sapere se sono andate perse o le state semplicemente sistemando per renderle consultabili e se saranno visibili nuovamente nelle pagine personali.

Solo un'altra piccola nota: non trovo molto giusto aver premiato i vincitori di aprile senza che nessuno abbia ancora capito e visto una valutazione sui proprio messaggi!!sicuramente i vincitori saranno i più meritevoli ma credo sarebbe stato più corretto nei confronti di tutti i partecipanti far vedere almeno singolarmente le valutazioni ai loro messaggi, anche perchè nella partecipazione al concorso si è scritto che sarebbe state valutate tutte e mensilmente.

Grazie per il supporto e le risposte
    Saluti
  9. Turisti Per Caso.it
    , 17/6/2010 09:59
    Rispondo alle Guide per Caso!

Michele, in giornata apriremo la tua GPC di Cracovia, le candidature vengono accettate e aperte definitivamente dalla Redazione

Nefertari, ho segnalato il tuo problema al tecnico, forse hai cancellato qualcosa di troppo ma sembra tutto bloccato, appena mi da notizie ti avviso

Silvia
  10. NefertariMerenmut
    , 11/6/2010 00:26
    Ciao, io non riesco più a scrivere nel mio post, sono una Guida Per Caso, per l'Egitto, ho cancellato un messaggio e si è bloccato tutto, cosa devo fare?
  11. criale
    , 9/6/2010 15:22
    Ciao Filippo,
    scusa, avevo fatto presente che non ritrovo più alcune segnalazioni del concorso "Io ci sono stato" sulla mia pagina personale che inizialmente erano inserite ("Trekking urbano", "iniziativa Palazzi aperti" e "Festival dell'economia"), ma non ho più avuto risposta. Mi sai dire come mai non le vedo tra i titoli? Inoltre, a tutte le segnalazioni viene dato un punteggio in stelline o solo ai premiati?
    Grazie
  12. Klasan
    , 9/6/2010 14:23
    Ho inserito avatar e firma, ma non li vedo nei messaggi... dove sbaglio?
  13. Michelean67
    , 8/6/2010 19:12
    Scusate... aggiungo che ora non trovo piu' nemmeno il mio forum guida per caso Cracovia.. help me.. :-) Grazie..
  14. Michelean67
    , 8/6/2010 19:02
    Salve, sono diventato da poco guida per caso di Cracovia. Devo aver sbagliato qualcosina ed ora mi impedisce di entrare nel forum ed esce la dicitura "Turista smarrito"... Mi potete per cortesia dire cosa devo fare. Grazie mille!!!
  15. FilippoC
    , 8/6/2010 17:00
    @cabubi
    intanto ho risistemato la discussione così com'è, ma a vederla mi sa che si è smarrito qualcosa nei meandri del sito... mi metto in cerca dei messaggi smarriti e li risistemo!

ciao e scusa per il disagio,
    Filippo
  16. FilippoC
    , 8/6/2010 16:45
    @starsunlu
    Abbiamo già contattato i vincitori di aprile... per la pubblicazione dei risultati stiamo preparando qualcosa di carino a breve, abbiate pazienza ma avete partecipato davvero in tanti! (e con delle chicchette assai graziose, complimenti!)