1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. Turisti Per Caso.it
    , 11/10/2016 09:39
    Mandamele pure Adriana, grazie a te!

Zembo, temo che ci sia qualche incompatibilità coi browser, segnalo ai nostri tecnici (dovrebbe stare tutto fermo al suo posto) :-O

Silvia
  3. Zembo
    , 10/10/2016 20:10
    Redazione , abbiamo un problema !
    non riesco più a leggere un diario senza diventare ubriaco .... non sta fermo niente !?
    compare la pubblicità e io mi sposto ... sparisce la pubblicità e si sposta il testo !! :/
  4. DIDIADRY
    , 10/10/2016 15:32
    Ciao Silvia,
    grazie per la tua disponibilità a caricare tutte le mie moltissime foto invisibili, le ho tutte nell'archivio del mio pc e quindi posso inviartele via e-mail.
    A presto.
    Adriana
  5. Turisti Per Caso.it
    , 10/10/2016 11:01
    Ciao Adriana, onestamente non lo so, stiamo aspettando anche noi una risposta dai tecnici. A quanto pare il problema è meno semplice da risolvere di quanto speravamo. Possiamo fare così se vuoi: se riesci a rintracciare sul tuo computer i file originali delle foto che mancano dal tuo profilo, puoi mandarmele via e-mail e andrò a ripristinarle manualmente dove mancano!

Fammi sapere se può essere una soluzione (provvisoria, ma più veloce!)

Silvia
  6. DIDIADRY
    , 30/9/2016 10:07
    correggo *quanto ...
  7. DIDIADRY
    , 30/9/2016 09:16
    Ciao Silvia,
    è da oltre 5 mesi che le mie molte foto sono invisibili e non avete ancora risolto il problema ...
    Qunato tempo ci vorrà ancora?
    Adriana
  8. wayan55
    , 24/9/2016 10:15
    Sono perfettamente d'accordo con Patrizia. Si è superato il limite !
  9. PATRIZIA FORTI
    , 24/9/2016 09:43
    Mi sono iscritta al vostro sito solo perchè non sono riuscita a trovare un'email o altri contatti...
    Vi scrivo perchè mi sembra giusto comunicavi che sono rimasta molto delusa dalla ESAGERATISSIMA PUBBLICITA' che salta fuori da tutte le parti ogni volta che "tento" di leggere qualcosa...
    Pubblicità in alto, in basso, a destra e a sinistra... ma non basta... Improvvisamente, ogni 30 secondi, salta su un'altra pubblicità che copre la parte che stavo leggendo... Chiudo la pagina, ma questa ritorna...
    E' impossibile riuscire a terminare di leggere un racconto...
    Non so se è un problema solo mio...Io così mi rifiuto di proseguire... Vorrei sentire cosa ne pensate voi... Con tutti gli altri siti non succede una cosa del genere...
    Sono un'appassionatissima viaggiatrice. Negli ultimi anni ho visitato la Cina, la Russia, l'America in lungo e largo... quindi ne avrei da raccontare ... ma in queste condizioni mi rifiuto.... Grazie
  10. Fabio L.
    , 21/9/2016 09:31
    Buongiorno Lucia, abbiamo ricevuto il diario di viaggio (in attesa di pubblicazione), ma senza foto. Quindi puoi caricare le immagini direttamente in questa pagina: http://turistipercaso.it/a/image/add

Grazie per la collaborazione

@Carol, grazie per la segnalazione, provvediamo subito
  11. lucia59
    , 20/9/2016 22:46
    Buonasera,
    il giorno 7/9 ho caricato un racconto di viaggio sull'Alaska. Insieme al report ho inserito 2 foto, però qualche giorno dopo ho visto che i nomi delle immagini non sono corretti. Dal momento che il racconto non è stato ancora pubblicato, chiedevo se dovevo provvedere a riinviarlo. Grazie
  12. Turisti Per Caso.it
    , 22/8/2016 17:32
    Ciao Elisa, la redazione era a mezzo servizio per ferie nella settimana di Ferragosto, se vuoi modificare un diario di viaggio già pubblicato puoi mandare una mail a supporto@turistipercaso.it indicando le modifiche da apportare o semplicemente scriverle qui. Correggeremo noi.

Per quanto riguarda i video e le foto da recuperare è un'operazione più onerosa e difficile del previsto, i video in particolare vanno recuperati "a mano" uno per uno. Lo sto facendo io, un po' per volta. Per la pubblicità, invece, girerò ai tecnici le vostre segnalazioni per cercare di rendere i banner e gli annunci overlay il più possibile user friendly, resta il fatto che i siti web economicamente stanno in piedi o attraverso le donazioni o attraverso le inserzioni e difficilmente potremmo sopravvivere facendone a meno.

Silvia
  13. ZaraElisa
    , 9/8/2016 23:59
    Ciao,
    questa è la terza volta che vi scrivo, ma c'è qualcuno o siete tutti in vacanza? il mio diario di viaggio Uruguay- Brasile..c'è qualche problema, vorrei solo sapere per cambiarlo! grazie
  14. Frenchy
    , 9/8/2016 09:00
    Buongiorno a tutti. La lamentela inoltrata da Zembo è assolutamente condivisibile: come in tutte le cose il troppo stroppia! Anche il problema foto continua ad essere irrisolto e questo è veramente un gran peccato, soprattutto per un sito che per tanti anni di seguito ha vinto premi e riconoscimenti!
  15. wayan55
    , 6/8/2016 07:35
    Sono perfettamente d'accordo con Zembo !
  16. Zembo
    , 5/8/2016 12:35
    Buongiorno redazione !!

dopo un po' di tempo son ripassato di
    qui ed ho notato con piacere che sono ricomparsi 5 dei miei video che
    erano spariti ! .. e di questo sono felice !! un po' meno : dei voti
    che son spariti , manca ancora un video , le foto che ancora non ci
    sono , come le immagini di copertina dei diari!

… ma questo non è il motivo del
    messaggio .

So che dovete mantenere economicamente
    il sito : ed i banner a lato , in testa e sul fondo pagina … anche
    qualcuno in mezzo , mi stanno bene !!

Ma : la pubblicità che appare
    all'improvviso e copre tutto o in parte , specialmente ad ogni cambio di
    pagina , la stira , si sovrappone , ti sposta in basso quello che
    stai leggendo , ti fa cucù !! o addirittura ci si mettono anche i
    video pubblicitari che di botto partono a volume alto e non capisci
    da dove vengano essendo tu assorto in un interessante diario … e
    scopri che sono già fuori schermo e per fermarli devi tornar su