1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. I Mesupi
    , 28/10/2010 16:55
    Grazie mille! Avevo chiesto per sapere se avevo combinato qualche macello io col pc... tra l'altro mi sa che l'ho combinato davvero... penso di averne mandati per sbaglio anche altri, tutti uguali... non considerateli :pUn'altra cosa: come posso modificare il profilo (foto, nomi, date ecc)?Grazie ancora!
  3. I Mesupi
    , 28/10/2010 16:55
    Grazie mille! Avevo chiesto per sapere se avevo combinato qualche macello io col pc... tra l'altro mi sa che l'ho combinato davvero... penso di averne mandati per sbaglio anche altri, tutti uguali... non considerateli :pUn'altra cosa: come posso modificare il profilo (foto, nomi, date ecc)?Grazie ancora!
  4. Silvia
    , 28/10/2010 16:47
    Il tuo diario è on line, mediamente pubblichiamo nel giro di un giorno, ma il weekend accumula sempre un po' di materiale!
  5. I Mesupi
    , 28/10/2010 11:32
    Scusatemi, in genere quanti tempo ci vuole per pubblicare un articolo?Noi ne abbiamo mandato uno 3 giorni fa su diari di viaggio ma ancora niente... lo chiedo solo perchè ho avuto qualche problema col pc e ho il dubbio che sia arrivato in bianco!Grazie!
  6. antonella.p
    , 27/10/2010 22:52
    Vi segnalo nuovamente che nei diari di viaggio non si visualizzano quelli relativi agli Stati Uniti - fra cui il mio. E' possibile accedervi passando dai diari del Canada per poi trovare quelli degli Stati Uniti mischiati al Giappone e altri stati...forse qualcosa non funziona ! Grazie per l'attenzione
  7. FilippoC
    , 27/10/2010 12:02
    Ciao Valizz,
    verifico e ti do conferma.
    Grazie per la pazienza,
  8. claudia13968
    , 26/10/2010 21:22
    ho provato ora a reinserire il diario con Firefox ma mi da lo stesso problema di Safari, quindi non è un problema di browser. Non capisco come mai, dopo aver inserito il diario, clicco su ok. Mi appare la pagina con scritto: grazie di averci spedito il diario di viaggio...... di seguito il testo: ma non appare niente, tutto bianco. Perchè? Possibile che è dai primi di settembre che cerco di inserire il diario e non ci riesco. Mi ha caricato foto, video ma non il diario
  9. claudia13968
    , 26/10/2010 20:16
    ciaoHo un macmini, system 10.6.4, navigo con Safari 5.0.2.Potrei provare a reinserire il diario con FirefoxgrazieClaudia
  10. vallizz
    , 26/10/2010 18:33
    Ho visto, molto bella la sezione
    Peccato che delle 30 e forse più segnalazioni che vi avevo mandato ce ne siano solo 2/3 (le ultime che vi avevo mandato). Vedo un buco tra le date di inserimento dei commenti da fine giugno a fine luglio... proprio nel periodo in cui avevo lasciato più volte io le mie segnalazioni.
    Forse è successo qualcosa sul sito in quel periodo?
    Vi avevo scritto più volte a proposito di questo problema e chiedendo se dovevo rimandare il tutto... ma mi è stato sempre detto di attendere... a questo punto scusate se mi sento un po' delusa per il fatto che non potrò partecipare all'assegnazione dei super premi finali....
    Certo che se tutte le mie segnalazioni (che il vostro sistema doveva aver inizialmente registrato dal momento che ho visto per un po' online le foto da me inviate collegate all'iniziativa) potessero concorrere adesso per l'assegnazione delle stelline magari avrei qualche speranza di poter vincere il premio (non voglio dire che fossero meglio di quelle di altri... ma speravo nella "quantità" per lo meno, visto che per un certo periodo vi avevo "inondato" di commenti). Avevo investito tempo e aspettative in questo concorso, ma non mi è sembrato molto "fair".
  11. Turisti Per Caso.it
    , 26/10/2010 17:31
    L'area del sito che ospita le segnalazioni di Io ci sono stato è finalmente pronta, la trovi qui:
    http://turistipercaso.it/iocisonostato/
    La trovi anche nella barra di navigazione orizzontale.
  12. vallizz
    , 26/10/2010 14:27
    Più volte vi ho segnalato il problema e più volte mi è stato detto che avreste verificato..ma niente è stato risolto: avevo inserito parecchi contributi e foto per il concorso "Io ci sono stato", per un po' si sono visti correttamente poi alcuni sono spariti dal mio profilo. Il concorso è ora terminato e francamente la gestione non mi è sembrata molto seria... Non so se i miei contributi sono stati opportunamenti caricati e di conseguenza non so se e come sono rientrata tra i partecipanti del concorso... Tale concorso sarebbe stato senza dubbio un'iniziativa carina e interessante per i viaggiatori, perchè avere delle dritte/esperienza da altri viaggiatori contribuisce ad arricchire il vostro portale in primis e ovviamente facilita coloro che stanno programmando un viaggio. Avrei avuto altri consigli da inserire relativamente al mio ultimo viaggio in Sud America... ma alla fine mi sono detta "perchè perdere tempo ad arricchire la Community di Turisti Per Caso" se alla fine i contributi spariscono "non si sa dove" e non c'è alcun supporto da parte vostra???
    Sono un po' delusa dal nuovo sito, vedo che ci sono tantissime problematiche tecnice anche tra altri utenti... Sicuramente la nuova grafica è più accattivante e forse i contenuti sono più ricchi, la navigabilità però è pessima ... per esempio se si sta programmando un viaggio trovare i Diari più recenti (e quindi più utili perchè vi sono info più fresche e aggiornate) non è così immediato come nella versione precedente.
    Voglio sperare che si tratti in generale di disagi temporanei che sempre esistono quando ci sono cambiamenti.. al momento però mi pare solo che il sito sia molto più pieno di comuncazioni pubblicitarie rispetto a prima e che al contempo il servizio sia rimasto uguale (se non peggiorato in alcuni casi)

Grazie per l'attenzione
  13. DIDIADRY
    , 25/10/2010 18:26
    ciao!

scusate ... la pubblicità di viaggi in Mali e Burkina Faso e Ghana non mi sembra molto attinente con il Portogallo ...e anche quella dell'Argentina e Patagonia nel mio forum della Florida....

Grazie!
    <i>Adriana</i>
  14. artemisia59
    , 21/10/2010 18:18
    Ciao! Quando effettuo il login sono costretta a recuperare la password, senza aver fatto errori. Come mai? Ora mi è successo 2 volte in 10 minuti...
  15. Turisti Per Caso.it
    , 21/10/2010 16:06
    Claudia, in effetti ancora non vedo nessun tuo contributo tra quelli in attesa. Puoi dirmi con che browser navighi il sito? Così chiedo al nostro tecnico una verifica mirata.
    Silvia
  16. claudia13968
    , 18/10/2010 19:59
    ciao, è già la 3 volta che provo a pubblicare il mio diario ma quando lo invio alla fine mi viene il messaggio con scritto "il tuo diario sarà letto... riceverai una mail quando sarà pubblicato" e poi "qui di seguito il testo del tuo diario. Ma il testo non appare c'è una pagina bianca. Avevo già provato a pubblicarlo tempo fa ma mi avevate risposto che non era arrivato come mai?grazie