1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. DIDIADRY
    , 8/11/2010 10:48
    Grazie!
    e.. scusa il mio doppio post ...
    Buon lunedì!
    <i>Adriana</i>
  3. Turisti Per Caso.it
    , 8/11/2010 10:11
    Ti ho risposto nel toc toc!
  4. DIDIADRY
    , 7/11/2010 21:42
    Ciao!
    ho anche io problemi per l'invio del Diario di Viaggio ...

ecco il messaggio che appare dopo l'invio:

Grazie per aver condiviso con noi e con gli
    altri utenti il racconto del tuo viaggio "Da Faro a Porto, tra città e
    spiagge del Portugal"!
    Verrà controllato e pubblicato al più presto
    da un membro dello staff di Turisti per Caso. Riceverai una email al
    momento della pubblicazione!
    Di seguito il testo del diario che hai inviato:

Intanto abbiamo pubblicato nella sezione Fotografi per Caso le fotografie allegate al diario:

<b><i>
    </i></b>

<b><i>** le fotografie si vedono nel messaggio ma il testo no ... **</i></b> come posso fare?

Grazie!

Adriana
  5. bikaner1948
    , 4/11/2010 13:05
    Risolto,forse "per caso"...
  6. bikaner1948
    , 4/11/2010 08:44
    Stamattina non riesco ad accedere alle mail inviate via TPC che mi arrivano sulla mia posta;mi appare il messaggio"errore per caso"...se potete provvedere grazie mille
  7. piccino
    , 3/11/2010 14:52
    Ooooooppsssssssssss!!! Hai ragione!!! avevo visto male io!!! Grazie e scusate tanto, sono la solita pasticciona!!! ciao!
  8. Turisti Per Caso.it
    , 3/11/2010 09:44
    Piccino, nella tua pagina-profilo sotto alla sezione Diari di Viaggio io vedo correttamente pubblicato il tuo diario delle Seychelles una sola volta, per primo in alto (cronologicamente). Se clicco sul titolo apro questa pagina: http://turistipercaso.it/seychelles/60278/istantanee-di-emozioni-seychelles.html
    dove c'è anche tutto il testo.
    Prova a ricontrollare anche tu, forse ti sei confusa con il box "forum" della pagina personale dove invece compaiono tutte le discussioni iniziate/partecipate (anche i diari rientrano tra le discussioni perchè sono commentabili.. ma chiederò a Filippo di rendere questo passaggio meno ambiguo!)

Claudia, il tuo diario invece non l'ho trovato in attesa di pubblicazione, quindi procederò a pubblicare la versione che hai spedito per mail. Mi ricordi con che browser navighi il sito? E quale messaggio di errore ti si è parato davanti? Così do a Filippo tutti gli elementi per una verifica mirata.

Grazie

Silvia
  9. piccino
    , 3/11/2010 09:05
    Ciao Silvia
    in effetti qualcosa è andato storto perchè ho ricevuto la mail, vado a vedere sukl mio profilo, il diario mi risulta pubbloicato 2 volte ma solo il titolo, non c'è testo. Te lo mando all'indirizzo che mi hai detto.... Grazie. Ciao!
  10. claudia13968
    , 2/11/2010 19:52
    grazie della collaborazione, ho inviato il diario via mail, speriamo cmq che riusciate a risolvere il problema per i prossimi diariClaudia
  11. trinakria
    , 2/11/2010 11:31
    grazie, seguirò il vostro consiglio.
    saluti.
  12. Turisti Per Caso.it
    , 2/11/2010 09:53
    I Mesupi, per modificare il profilo è sufficiente cliccare su "modifica il mio profilo" nella pagina personale

Trinakria, cerchiamo di non pubblicare nuove discussioni se ci sono già nel sito thread aperti sugli stessi argomenti, prova a navigare prima l'area forum (soprattutto la sezione Guide per Caso) e scegli uno spazio già avviato in cui intervenire. Cerchiamo in questo modo di non disperdere e frammentare le informazioni..

Piccino, Claudia, i vostri diari non sono in attesa di pubblicazione quindi qualcosa è andato storto di nuovo. Ne riceviamo un gran numero tutti i giorni, quindi sottoporrò il vostro caso a Filippo. Nel frattempo eccezionalmente se mi spedite per e-mail testo/foto/dettagli, posso caricare io a vostro nome il diario. L'indirizzo è redazione@turistipercaso.it

Grazie
  13. claudia13968
    , 1/11/2010 13:41
    è lo stesso che capita anche a me... ci aiutate per favore
  14. piccino
    , 31/10/2010 18:36
    Ciao Redazione!
    x la seconda volta invio il mio itinerario (l'altra volta qualcosa era andato storto e a Silvia non risultava tra quelli da inserire) e oggi ho riprovato ma mi sono accorta che quando finisco la procedura appare un messaggio che mi dice "qui di seguito il testo di ciò che hai inviato". Peccato che la pagina sia candida. Vuol dire che per la secodna volta non ho inviato nulla??? Grazie e buon Ponte a tutti!!!
  15. claudia13968
    , 31/10/2010 14:09
    del mio diario non sapete dirmi niente? ormai ho perso le speanze visto che è da settembre che provo a inserirlo ma niente da fare. Ribadisco che uso Safari o Firefox, macintosh system 10.6. Per favore MI AIUTATE A PUBBLICARLO???
  16. trinakria
    , 30/10/2010 16:50
    salve.
    come mai di due messaggi che ho scritto per iniziare una discussione con l'intento di avere alcune informazioni non sono stati pubblicati? nello stesso modo, anche il messaggio inviato alla redazione per chiederne spiegazioni non ha trovato risposta.
    probabilmente c'è qualche errore ma credo di aver seguito attentamente tutte le istruzioni.
    grazie per l'aiuto