1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. ubi747
    , 20/2/2011 08:24
    Ciao
    Qualche giorno fa mi sono registrato al Forum e ho postato il mio primo messaggio per chiedere info su un imminente viaggio a Parigi.
    Ad oggi non lo vedo pubblicato in nessuna sezione...!
    Help Me!!
    Buona Domenica
  3. ippolita
    , 18/2/2011 09:05
    Ho inviato in data 11.02.2011 un diario di viaggio su Barcellona, ma non è ancora stato pubblicato.
    Vorrei sapere se è stato ricevuto poichè non ho ricevuto alcuna conferma sulla mia e-mail e in caso positivo quali sono i tempi per la pubblicazione. Ippolita
  4. Luigi27
    , 18/2/2011 00:32
    salve ho scitto un messaggio sul forum di viaggio ma ancora non è stato pubblicato... come mai? grazie
  5. Turisti Per Caso.it
    , 17/2/2011 09:59
    Andrea, entra nella tua pagina personale e clicca su "Modifica il profilo", sotto all'avatar dovresti trovare il bottone "Sfoglia" per scegliere dal tuo computer un'altra immagine e sostituirla a quella attuale.
    Verdeiridie, i forum non sono di pubblicazione automatica, è la redazione a pubblicarli. Per evitare che ci siano troppi topic doppi o tripli e la conseguente dispersione delle informazioni, di solito non pubblichiamo nuovi forum su argomenti che hanno già altri spazi dedicati sul sito.
  6. Andreli
    , 17/2/2011 00:56
    Ciao Redazione,una curiosità....come faccio a sostituire la foto del mio avatar utente? c'è qualche tasto specifico nella scheda utente? GrazieAndrea
  7. DIDIADRY
    , 15/2/2011 20:37
    ... Filippo, scusami ... ma è nuovamente tutto come prima ... ho cancellato un mio post del forum In Viaggio con gli animali e così in automatico si è anche cancellato il collegamento Organizzazione e strategie ...
    Mi spiace .... :-((
    Ciao.
    Adriana
  8. DIDIADRY
    , 15/2/2011 09:11
    Ciao Filippo,
    grazie! tutto ok adesso.
    Solo un appunto ... nei vari sottocanali gpc c'è tra parentesi il numero dei forum che ne fanno parte .. in quello di organizzazione e strategie c'è il num. zero invece del num sei ..
    Ciao! :)
    Adriana
  9. Turisti Per Caso.it
    , 14/2/2011 16:42
    Ricevuto Adriana!
    Sistemiamo al più presto, grazie :)
  10. DIDIADRY
    , 10/2/2011 21:33
    Ciao Filippo,
    nella sezione Guide per Caso è sparito il sottocanale <b>"Organizzazione e strategie" .. </b>

ad es. Il mio forum In Viaggio con gli animali ...non ha la specifica ""Forum
    > Guide per Caso > Organizzazione e strategie > ...."" ... Chi
    vuole inserire un post non sa dove cercarlo ..... <i>lo può vedere solo cliccando sul mio username e poi sull'elenco dei miei post tpc.</i>

Ho scritto adesso un post e il mio forum c'è nella finestra di homepage tra gli ultimi inseriti .... ma se clicco sulla casella forum vedo l'elenco degli ultimi post e il mio non c'è ..

Se si apre ecco quello che si legge come intestazione:

""In viaggio con gli animali: cani gatti e..."" e non <b><i>Forum > Guide per caso > organizzazione e strategie > In viaggio con .... </i><i>ecc...</i></b>

Grazie.

Adriana
  11. Fabio 111
    , 9/2/2011 00:19
    Ok grazie!
  12. Turisti Per Caso.it
    , 8/2/2011 18:29
    Ho girato la segnalazione sulla app al tecnico che se ne occupa; per quanto riguarda le foto caricate sul sito non si possono ruotare una volta mandate quindi devono essere spedite già definitive. Manda una mail a redazione@turistipercaso.it segnalando le foto che vuoi rimuovere, provvederemo a depubblicarle e potrai rispedirle corrette.
  13. Fabio 111
    , 8/2/2011 18:21
    Ho capito che c'è stato il week end, ma io mi riferivo alle mie due domande del 27 gennaio...e di we ce ne sono stati due...e neanche oggi trovo risposta :(
  14. DIDIADRY
    , 8/2/2011 15:26
    ciao Silvia,
    c'è sempre anche l'impossibilità di leggere i <i><b>Diari di Viaggio del Nord America</b></i> ad es. Stati Uniti .. cliccando sul mappamondo e poi su <b></b><b>America del Nord e poi Stati Uniti come risposta si ha "Nessun Diario trovato</b>" ... anche per il Canada, Groenlandia, Messico, idem nessun diario ...
    America del Sud i diari ci sono ...
    Grazie.
    <i>Adriana</i>
  15. Turisti Per Caso.it
    , 8/2/2011 12:30
    Nel frattempo habemus Bacheca :)

Filippo sta intervenendo sulla questione-messaggi, tra poco sarà a posto.
  16. Turisti Per Caso.it
    , 8/2/2011 12:21
    Sì Fabio, lo guardiamo, ma c'è stato il weekend in mezzo e talvolta se sappiamo che i problemi segnalati sono già in corso di soluzione aspettiamo di poter dare l'ok definitivo. Comunque procedo con le risposte:

Max, riferisco la tua idea al nostro editore, grazie come sempre del contributo

Giuly, ora mi informerò con il nostro tecnico su come vengono contati i punteggi dei più votati, mentre l'opzione dei "più letti" corrisponde al numero di visite, il voto potrebbe tener conto sia delle volte in cui un diario è stato votato, sia del numero di stelline accumulate, chiedo e riferisco!

Dei problemi tecnici alla Bacheca e nel conteggio messaggi nei forum-guide per caso si sta occupando Filippo, in giornata dovrebbe essere tutto risolto. Franz, Marghe, vi ho risposto nel toc toc.

Silvia